Batman: Arkahm Asylum "il miglior gioco di supereroi mai creato" secondo Gamesradar - nuovo video



I primi “hands-on” stanno dimostrando quello che noi di Gamesblog abbiamo sempre pensato sin dall’inizio: Batman: Arkham Asylum sarà una delle più grandi sorprese di questo 2009. A fornirci le prime conferme, dopo l’anteprima di Gametrailers che vi abbiamo proposto ieri, sono Games Radar e GameSpot.

«Pensate ad un grandioso gioco di supereroi. No, non uno buono – ce ne sono tanti in giro – ma uno essenziale come Grand Theft Auto IV o BioShock. State facendo fatica, non è vero? E’ perché non ce ne sono. O meglio non ce n’era nessuno fino all’arrivo di Batman: Arkham Asylum. Dopo un’approfondita anteprima, esplorando la maggior parte dell’enorme Arkham Island, siamo arrivati alla conclusione che non solo questo è il miglior gioco su Batman mai creato, ma molto probabilmente il miglior gioco di supereroi mai fatto. Un’affermazione audace, ma con la quale crederemo vi troverete d’accordo nel momento in cui muoverete i primi timidi bassi nella sinistra oscurità del leggendario manicomio di Gotham»

L’attesa per Batman: Arkham Asylum finirà il 28 agosto, quando il gioco raggiungerà i negozi europei in versione PC, PS3 e X360. Il nuovo video di Gamespot dopo la pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti