Monster Hunter Tri: confermato l'arrivo in Europa


Finalmente arriva la conferma dell’uscita europea di Monster Hunter Tri per Wii. La saga Capcom che da qualche anno a questa parte sta facendo letteralmente impazzire il Giappone, si appresta ad arrivare in Europa e America nei primi mesi del 2010, per la prima volta su una console Nintendo!

In questo nuovo capitolo ricco di novità verranno inserite ambientazioni sottomarine, garantendo esperienze uniche anche per chi ha già giocato a fondo gli episodi precedenti. Grazie alla modalità online sarà possibile affrontare le sfide proposte dal gioco insieme a tre amici, pianificando strategie di caccia che sfruttino al meglio le capacità di ogni membro del gruppo.

Chi non avesse la possibilità di sfruttare la connessione a internet potrà comunque contare su una modalità multigiocatore a schermo condiviso, grazie alla quale potrà affrontare le varie missioni insieme a un compagno d’avventura.

Perfino le partite in single player non lasceranno il giocatore da solo contro le enormi creature che popoleranno le lande virtuali del gioco, visto che il titolo affiancherà al protagonista un cacciatore chiamato Cha-Cha, di cui speriamo vivamente di non dover temere l’Intelligenza Artificiale come è accaduto con Sheva di Resident Evil 5.


I visitatori della GamesCom di Colonia, che si terrà dal 19 al 23 Agosto, avranno la possibilità di provare una demo giocabile localizzata, la stessa che lo scorso anno monopolizzò i visitatori del Tokyo Games Show, contribuendo alla creazione di file chilometriche davanti allo stand Capcom.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti