Call of Duty: Modern Warfare 2 - previsti solo due Map Pack, precedenza a Xbox 360



Mentre Call of Duty: World at War è già arrivato al terzo pacchetto di mappe aggiuntive, il CEO di Activison Mike Griffith ha reso noto che per l’attesissimo Call of Duty: Modern Warfare 2 ci sono in progetto solo due Map Pack.

Ognuno di questi contenuti aggiuntivi uscirà con una breve esclusiva temporale su Xbox 360, per poi approdare nelle settimane successive anche su PlayStation 3 e PC. Nulla è stato detto sui prezzi, ma ci immaginiamo che continuino ad essere rispettivamente 600 punti Microsoft e 10€ su console, mentre su PC dovrebbero rimanere completamente gratuiti.

Per la cronaca Call of Duty 4: Modern Warfare, di fatto il predecessore di Modern Warfare 2, ha potuto godere di un solo pacchetto aggiuntivo. Strana cosa per un gioco che ha venduto 15 milioni di copie come se niente fosse.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è previsto per il prossimo 10 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Nello stesso giorno arriveranno anche Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized (DS) e Call of Duty: Modern Warfare (Wii).

via | Shacknews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti