
Già riuscire a riportare notizie nuove in merito ad Heavy Rain nel giro di così poco tempo è un record, figurarsi se il contenuto può davvero solleticare il palato. Dopo l’intervista di Guillaume de Fondaumière, infatti, oggi abbiamo in serbo per voi un’altra interessante notizia. Si tratta di uno dei protagonisti ancora avvolti nel mistero.
Il terzo dei quattro personaggi principali verrà per l’appunto svelato durante l’imminente GamesCom che si terrà a Colonia a partire da mercoledì prossimo. Nessun altro indizio o dettaglio di alcuna natura a riguardo, se non quanto abbiamo appena riportato. Ma non è tutto.
A completare il cast dei protagonisti, a questo punto, mancherà un solo nome, che sarà reso pubblico in occasione del Tokyo Game Show. Insomma, ricapitolando: dopo la presentazione di Madison Paige a Lipsia lo scorso anno e quella di Norman Jayden a Los Angeles circa due mesi fa, Quantic Dream chiuderà la pratica protagonisti nell’arco delle due manifestazioni sopra menzionate. Intanto il rilascio, non subendo alcuna variazione, resta fissato per il 2010.
via | PS3Center
p40l0
11 ago 2009 - 10:31 - #1Ma non avevano detto che tutto ciò che facevano vedere erano demo preparate ad hoc per non svelare la trama e i personaggi?!?!
uno_
11 ago 2009 - 10:49 - #2lol
HeavyDick
11 ago 2009 - 10:55 - #3Farhenaith faceva c.a.g.a.r.e IMHO se questo gioco è sulla sua falsariga allora anche questo non sarà sicuramente da meno.
Visto che gli piacciono tanto i film perchè invece di fare i giochi non produce qualche bel cortometraggio ?
ci88
11 ago 2009 - 11:07 - #4uffa nn potevano farlo uscire entro la fine dell’anno…
SonOfLIberty
11 ago 2009 - 11:14 - #5Ma diamine fatelo uscire , altro che presentare un personaggio tramite un video, preferisco conoscerlo di persona :D. Forza che mi intriga questo gioco.
Alatriste
11 ago 2009 - 12:01 - #6Anch’io ricordo che dissero che avrebbero presentato solo demo, ma penso sia meglio mostrare il gioco vero e proprio come stanno facendo ora.
Del resto presentatondo solo dimostrazioni qualcuno avrebbe potuto non essere soddisfatto del gioco vero e proprio, perchè si aspettava situazioni, personaggi, ecc. diversi.
mammolo74
11 ago 2009 - 12:37 - #7confermo farenheit neanche a me è piaciuto, con tutto che l ho finito su 360(retrocompatibile xbox) poke scelte calcolate e inutili perkè alla fine ti portano sempre al solito bivio non puoi cambiare le cose proprio come uno desidera.anche se sfruttando il bluray con 50 giga potrebbero mettere molte piu scelte.secondo me il gioco sara valido se realmente uno puo scegliere e cambiare la trama,almeno avere 4 o 5 tipi di trame differenti.ad esempio avete presente quando il Nero lo vuole schiacciare con la ruspa?bhè spero che ci sia una scelta che lo possa evitare completamente,e non che lui cmq rimane semi skiacciato e le scelte sono solo su come uscire dalla makkina!ekko vorrei che si posa scegliere proprio di non finirci se uno fa determinate scelte!
marcomaryred
11 ago 2009 - 13:06 - #8Farhenaith è stato un bell’esperimento, continuate a giocare ai soliti fps, mi raccomando ….
CHARCHARd
11 ago 2009 - 14:05 - #9Quoto sopra
YuSuKe
11 ago 2009 - 16:15 - #10Fahrenheit.
......................
11 ago 2009 - 16:16 - #11Farhenaith faceva c.a.g.a.r.e
Un altro che è restato a casa per colpa della legge Basaglia ?