Hitman 5 e Rocksteady Studios: questo matrimonio non s'ha da fare


Nulla da fare. Ultimamente girava voce che Rocksteady Studios potesse essere lo sviluppatore designato per il prossimo Hitman 5, e invece no. Ian Livingston di Eidos ha fugato ogni dubbio a riguardo e ha posto fine a questa possibilità. “Hitman è sempre stato e sempre sarà di IO Interactive cara, e continuerà ad essere così.”.

Solite frasi di circostanza, potrebbe pensare qualcuno, ecco allora che Linvigstone sferra la stoccata conclusiva: “Rocksteady non è coinvolta nello sviluppo di Hitman 5.”. Ciò detto, non ci resta che fornirvi alcuni piccoli aggiornamenti in merito alla questione. Sì perchè ovviamente non tutto si risolve in queste, seppur eloquenti, dichiarazioni.

Allora: un nuovo Hitman – per stessa ammisione di Livingstone, esternata qualche tempo fa – pare comunque essere in sviluppo. Nello stesso tempo, i Rocksteady Studios stanno assumendo personale per un titolo tripla A da rilasciare su console di nuova generazione. Dal canto suo IO Interactive è attualmente immersa nello sviluppo di Mini Ninjas. Cercheremo di capire in seguito come si concluderà questa sorta di telenovela.

via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti