WiiDAY - Novembre

Ancora nulla di ufficiale, ma rumors confermano che la Nintendo stia provando ad effettuare un lancio contemporaneo in tutto il mondo. Attenzione, cio non vuole dire che il giorno x di novembre ci saranno Wii in tutti i negozi del mondo, ma saranno distanziati da poche settimane rispetto al lancio.
A quanto pare la Nintendo ha intenzione di lanciarlo sul suolo americano entro la festa del ringraziamento, che quest’anno è il 23 novembre, indiscrezioni indicano il 6 di novembre.

Altre voci invece ipotizzano un lancio a novembre negli usa e a dicembre in Europa.. Speriamo proprio di no, perchè acquistare il WII a natale significa prenotarlo già da ora (già fatto 😉 ) per evitare battaglie nei negozi prima di natale.. Altro che A. Schwarzenegger come nel film “Una promessa è una promessa” , dove è successo di tutto pur di accaparrarsi il giocattolo chiesto dal figlio.. Io spero che quest’ultimo rumor non abbia fondamento.. Ma vi rendete conto cosa significa per una console che all’ultimo E3 ha sbancato creando file chilometriche per poterci giocare solo 10 minuti?!??!

[via Cubed3.com]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti