Logo Blogo

Bethesda fa chiarezza sul futuro della serie Elder Scrolls

Pubblicato: 18 ago 2009 da Giant Lizard


Pete Hines ha voluto chiarire attraverso il blog ufficiale di Bethesda, le dichiarazioni rilasciate da Todd Howard durante il QuakeCon 2009, secondo le quali non avrebbero alcun piano per un futuro capitolo della serie The Elder Scrolls.

Sia io che Todd abbiamo detto più volte che, naturalmente, faremo un nuovo capitolo della serie Elder Scrolls. Non vogliamo confermare o negare alcuna speculazione riguardo a ciò su cui stiamo lavorando attualmente.

Hines inoltre sottolinea come la società attualmente non sia al lavoro su un Elder Scrolls MMO, smentendo i rumour che giravano da qualche tempo.

Sembra però che ZeniMax Online Studios stia sviluppando un MMORPG e che possa c’entrare proprio con la serie di Bethesda, anche se fino ad ora non hanno mai rivelato ufficialmente nulla.

Non ci resta che vedere come si evolverà la situazione, anche se gli appassionati della serie (come chi vi sta scrivendo) si aspettavano un nuovo Elder Scrolls nel 2010, come da Bethesda dichiarato qualche tempo fa.

via | Bethesda Blog

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 4.5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Vincent94

    Vincent94

    18 ago 2009 - 15:02 - #1
    0 punti
    Up Down

    Speriamo facciano un nuovo Elder Scrolls più che un nuovo Fallout 3, che ho apprezzato moltissimo ma preferisco le atmosfere medioevali con spade e archi, più che ambientazioni post atomiche con fucili laser…
    Comunque non c’entra un cavolo con l’articolo ma so che su questo blog qualcuno mi saprà rispondere: sapete come si chiama la canzone di FF 7 dove red XIII scopre la verità su suo padre… quando c’è lui pietrificato… ciao

  • Profilo di invasion888

    invasion888

    18 ago 2009 - 15:13 - #2
    -2 punti
    Up Down

    Speranze da paete di EA?
    Per me un Nuovo mirror’ edge mi farebbe contento.

  • Profilo di invasion888

    invasion888

    18 ago 2009 - 15:15 - #3
    -2 punti
    Up Down

    scusate errorem mio

  • Sygmasf

    18 ago 2009 - 15:27 - #4
    0 punti
    Up Down

    Riprendo a sognare!!! *.*

  • Profilo di quince

    quince

    18 ago 2009 - 18:03 - #5
    0 punti
    Up Down

    Oblivion mi ha accompagnato per mano nella nuova generazione di console…un nuovo Elder Scroll lo attendo con ansia e speranza :°)

  • Profilo di vault-boy

    vault-boy

    18 ago 2009 - 22:32 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ma solo a me oblivion non mi è piaciuto e non mi sembrato tutto sto capolavoro? almeno se confrontato a morrowind.Quello si che era un capolavoro.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento