La conferenza di EA al GamesCom di ieri è stata sicuramente proficua in termini di materiale inedito che abbiamo potuto vedere durante l’evento, materiale che ovviamente in queste ore viene diffuso dal publisher americano in giro per la rete a nostro beneficio.
Tra i tanti pezzi da 90 visti durante la conferenza non poteva mancare Dragon Age: Origins, prossima fatica di Bioware destinata a occupare nel mondo dei giochi di ruolo il posto di successore ideale del mitico Baldur’s Gate.
Prima di lasciarvi alle immagini e al trailer della conferenza, vi ricordo che il gioco arriverà a novembre su PC, PS3 e X360.
Dragon Age: Origins - nuove immagini




WDexterMorgan!!!
19 ago 2009 - 19:48 - #1La grafica nn è affatto buona cm qll d mass effect 1e2 ma essendo della bioware deve essere x forza 1 capolavoro
ma poi la versione speciale siamo sicuri ke esca? sui siti (sopratutto qll italiani) nn c’è ancora e io mi sto preoccupando ke magari esce all’ultimo minuto e nn mela poxo predere!!! qualkuno ne sa qualkosa?
WDexterMorgan!!!
19 ago 2009 - 19:50 - #2PRIIIIMOOOO!!!!! anzi secondo ormai
ma ci vengo sl io in qst blog ogni volta vedo 1a notizia ma nn c sono commenti
Alatriste
19 ago 2009 - 21:53 - #3Volevo prenderlo per PC, ma visto che la versione 360 avrà l’armatura per Mass Effect 2, lo prenderò per la console MS.
Comunque è vero, graficamente non è al livello di ME2, ma a me sembra fantastico e poi aspetto un seguito di Baldur’s gate da troppo tempo e anche se questo non lo è ufficialemente, almeno lo è spiritualmente XD
BringMeTheHorizon
19 ago 2009 - 23:30 - #4bello,assomiglia molto al signore degli anelli