
Il video che segue meriterebbe di passare alla storia: dopo 11 anni compaiono finalmente i danni alle vetture nella serie Gran Turismo, nella fattispecie nell’attesissimo Gran Turismo 5.
Rilasciato da Polyphony Digital al GamesCom 2009, il filmato mostra la povera Subaru del pilota di rally Petter Solberg cadere progressivamente a pezzi dopo ripetute collisioni con il guardrail e con altre vetture. Evviva.
Gran Turismo 5 non ha ancora una data di uscita: c’è chi dice dicembre, c’è chi dice 2010…
Il filmato dei danni dopo la pausa.
Darkorion
18 set 2009 - 13:40 - #151Allora ragazzi girando su parecchi siti, ho acquisito parecchie informazioni.
1) si potra scegliere il livello di danno.
2) potrai scegliere se le macchine avversari si possono danneggiare o se la tua stessa macchina si puo dannggiare.
3) tutte le macchine di gt5 si danneggio.
4) 170 anche internamente.
ora dico la mia inerente a molti dicono che la fm3 sia piu realistico. a prescindere nessuno dei due giochi è realistico nei danni al 100% per un solo mitvo, iniziate una gara partite, la cpu vi viene adosso ad una curva “ELIMINATI” se volete il ralismo puro.
ho visto video di fm3 e di gt5 dove ci sono bei contatti, ed su entrambi i giochi o si stacca il pezzo o si graffia, RAGAZZI A ME SE VIENE ADOSSO UNO CON LA MACCHINA A 80 km/h MI SFASCIA LA MACCHINA e a lui va diretto in ospedale con la macchina che è diventata una Smart. su quindi un po di coerenza.
la simulazione non puo mai essere al 100%.
the gamer88
10 dic 2009 - 19:43 - #152I danni finalmente!!!!!comunque sembrano un po’ primitivi
o li mettono decenti (quelli di gta4 non sono male)
o non li mettono!!