World of Warcraft: annunciata ufficialmente la nuova espansione Cataclysm

Se ad attirare l’attenzione in questi giorni c’è stato prevalentemente il GamesCom di Colonia da non sottovalutare soprattutto per gli amanti di Blizzard è stato sicuramente anche il BlizzCon 2009, vale a dire l’evento di due giorni (il secondo dei quali è oggi) durante il quale la software house annualmente mostra cosa ha in cantiere.

A emergere dalla prima parte di ieri è stata la nuova espansione di World of Warcraft, intitolata Cataclysm, della quale potete anche vedere il trailer di debutto subito dopo il break. Per quanto riguarda i dettagli, ciò che sappiamo è che in Cataclysm troveremo le nuove razze dei Worgen per l’Alleanza e dei Goblin per l’Orda, oltre a una nuova apertura per le razze già esistenti di classi fino a questo momento vietate, come per esempio le accoppiate umano-hunter ed elfo-mago.

Il livello massimo salirà invece a 85, con il remake di alcune zone classiche dell’ambientazione di Azeroth che promettono una nuova esperienza di crescita anche per i giocatori di lungo corso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti