Dopo che la demo di Batman: Arkham Asylum sembra essere piaciuta comunque a diverse persone pur non ritenendo il nuovo gioco di Eidos un capolavoro, torniamo a parlare del titolo dedicato all’uomo-pipistrello grazie ad alcune interessanti novità sui contenuti aggiuntivi.
Secondo quanto riporta JustPushStart poco dopo l’uscita del gioco nei negozi arriverà già del materiale scaricabile da Internet in forma completamente gratuita, anche se non è ancora noto di cosa si possa trattare né tanto meno c’è stato un annuncio ufficiale da parte di publisher o sviluppatori.
Ricordiamo che Batman: Arkham Asylum arriverà il 28 agosto per PS3 e X360, mentre la versione PC è stata rinviata al 18 settembre.
BringMeTheHorizon
22 ago 2009 - 09:45 - #1io spero che metteranno scaricabile il costume attuale di batman,cioè blu notte…
Ken.dra
22 ago 2009 - 14:42 - #2Piccolo OT: preso bluray cavaliere oscuro…quanto di più bello ci possa essere…è il più grande!
Giangi7723
24 ago 2009 - 16:36 - #3bhe se mettono qualcosa di gratuito e sempre ben accetto o mi sbaglio??? io accetto!! :-)