Logo Blogo

The Beatles: Rock Band - la copertina di Abbey Road prende vita in un fantastico spot TV

Pubblicato: 30 ago 2009 da David

Commenti dei lettori



The Beatles: Rock Band torna con un nuovo video che farà la felicità di tantissimi fan. Si tratta di uno spot TV confezionato ad arte utilizzando un sapiente mix di immagini di repertorio della sessione fotografica per la copertina di Abbey Road, alcuni attori e un mucchio di computer grafica.

Nel filmato vediamo i Fab Four raggiunti sulle famose strisce pedonali da un nugolo di fan, alcuni dei quali dotati delle chitarre-controller che troveremo nel bundle del gioco. Nostalgico e, per certi versi, quasi sinistro: i Beatles di nuovo giovani… e tutti vivi. Fantastica la transizione finale che sovrappone Abbey Road con l’interfaccia grafica di Rock Band. Anni luce avanti alla concorrenza, che non ha trovato nulla di meglio che conigliette e vecchi marpioni.

Vi ricordiamo che The Beatles: Rock Band farà la sua comparsa nei negozi il prossimo 9 settembre, in contemporanea con la discografia della band riproposta in versione rimasterizzata che il vostro buon senso vi costringerà a comprare. Il video dopo la pausa.

The Beatles: Rock Band - nuove immagini
The Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immagini

The Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immaginiThe Beatles: Rock Band - nuove immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Sakurambo

    Sakurambo

    30 ago 2009 - 11:32 - #1
    0 punti
    Up Down

    quoto in pieno: anni luce avanti la concorrenza…da quando è uscito Rock Band per me Guitar Hero non esiste più.
    Aspetto il 9 con ansia…

  • Profilo di cuordileone

    cuordileone

    30 ago 2009 - 11:41 - #2
    0 punti
    Up Down

    Bellissimo questo spot!!!

  • the crow

    30 ago 2009 - 12:31 - #3
    0 punti
    Up Down

    molto meglio di guitar hero su tutto…

  • Profilo di The Edge

    The Edge

    30 ago 2009 - 13:50 - #4
    1 punto
    Up Down

    Sublime. Come ho già detto nel post di Guitar Hero, gli Harmonix sono di un altro pianeta, anche per quanto riguarda il gusto nel creare gli spot pubblicitari.

    Il massimo della creatività di Activision è pagare 4 putt4n3ll3 e un vecchio bavoso per pubblicizzare un gioco musicale (ma che diavolo c’entrano), mentre Harmonix sforna CAPOLAVORI come questo spot qui, che per gli appassionati è da pelle d’oca.

  • Profilo di burnout_paradise_rulez

    burnout_paradise_rulez

    30 ago 2009 - 14:24 - #5
    1 punto
    Up Down

    io è da quando ho messo le mani su RB2 che il brand di guitar hero non esiste più. rock band è tre spanne avanti e si vede anche per quanto concerne giochi dedicati ad una singola band o artista. per esempio, a guitar hero metallica hanno omesso la chitarra ritmica (presente nel 3 pensa..) mentre a the beatles: rock band, hanno inserito tre microfoni e la controvoce. questo significa fare i giochi. guitar hero per me ha finito a world tour c’è poco da dire

  • Profilo di Il Druido

    Il Druido

    30 ago 2009 - 14:44 - #6
    -5 punti
    Up Down

    @ The Edge

    Condivido appieno il tuo intervento sulla qualità e l’originalità dello spot di The Beatles: Rock Band, ma non per questo ci si può permettere di insultare, ripeto, insultare ferocemente le conigliette di Playboy e Hefner nello spot di GH5.

  • Profilo di vault-boy

    vault-boy

    31 ago 2009 - 01:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    “Here come old flattop he come grooving up slowly…he got joojoo eyeball he one holy roller…He got hair down to his knee….got to be a joker he just do what he please”

    Canzone stupenda….(come togeter intendo)

  • Profilo di Sakurambo

    Sakurambo

    31 ago 2009 - 08:41 - #8
    0 punti
    Up Down

    dai che fra pochi giorni ce la suoniamo come si deve!!! ed è già Beatles mania…

  • Profilo di cuordileone

    cuordileone

    31 ago 2009 - 23:15 - #9
    0 punti
    Up Down

    Finalmente anche un gruppo di nicchia come i Beatles potranno disporre di quello spazio mediatico di cui hanno sempre avuto bisogno. Sarà sicuramente un successo che li rilancerà alla grande! Questa band è stata fin troppo snobbata dalla stampa e dalla gente. Sarà una grande sorpresa per molti. Un gruppo che ha influenzato e continuerà ad influenzare un sacco di musicisti. Forza Beatles!!! … e come amavano dire i Fab Four: It’s Only Rock’n'Roll But I Like It!!!!

  • Aqualung

    04 set 2009 - 17:00 - #10
    0 punti
    Up Down

    Ma come “di nicchia”? O_O
    I Beatles sono ancora oggi il gruppo più amato e seguito della storia del rock (e probabilmente della musica in genere).