David Jaffe offeso: "Non dirò più una parola per sei mesi"


Dal forum di NeoGAF il creatore di God of War David Jaffe fa sapere che per sei mesi rimarrà in silenzio stampa totale, non intervenendo in alcun forum, e non scrivendo su Twitter, Facebook o sul suo blog personale.

Questa bizzarra scelta è stata dettata dal fatto che secondo Jaffe le sue parole sono costantemente ignorate o mal interpretate, facendolo apparire come un convinto sostenitore della guerra contro i giochi usati:

«Non importa quanto parli chiaro, la gente semplicemente ignora cosa hai da dire. E quindi adesso sarò per sempre il tizio che si è opposto alla vendita dei giochi usati (cosa che non sono)»

E continua poi comunicando la sua decisione (dopo la pausa):

«Un giorno imparerò che non vale la pena dire un dannato niente. Che poi, per essere onesti, è il modo più intelligente con cui dovrei fare le cose. Facciamo un patto NeoGAF… qui e adesso. Vediamo se riesco a stare completamente zitto per i prossimi 6 mesi. Niente Twitter, niente blog. Gli account rimarranno aperti perché sono sicuro che vorrò tornare. Ma la prossima volta che sentirete di me sarà per l’annuncio del nostro gioco. Affare fatto?»

Per la cronaca il “nostro gioco” è il primo progetto della neonata software house Eat Sleep Play diretta da Jaffe, e si vocifera sia il seguito di Twisted Metal Black, altra sua creazione dei tempi PS2.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti