Gran Turismo 5: contemporanea mondiale, danni che influscono sulla guida, 1080p e 60fps

Gran Turismo 5: nuove immagini
Kazunori Yamauchi ha confermato ai microfoni di Multiplayer.it i dettagli trapelati attraverso il sito ufficiale di Polyphony Digital qualche giorno fa, aggiungendo una nuova notizia bomba: il lancio di Gran Turismo 5 potrebbe avvenire in contemporanea mondiale.

«Vorremmo aspettare ancora un po' per divulgare i dettagli del gioco, ma tutto quello che hai letto nel sito è vero. Il gioco è ancora in sviluppo, ma la sua uscita non è troppo lontana nel futuro. Sarà successiva alla versione portatile, e molto probabimente ci sarà un lancio in contemporanea mondiale»

Yamauchi parla poi dei tanto sospirati danni, mostrati per la prima volta pochi giorni fa al GamesCom 2009: (continua dopo la pausa).

«I danni ovviamente non sono solo estetici, ma influiscono anche sul modello di guida. Tutto dipende dai giocatori: qualcuno apprezzerà questa nuova caratteristica, altri no»

E infine la gradita conferma della risoluzione di gioco:

«Gran Turismo 5 andrà a 60 frame al secondo e 1080p»

Gran Turismo 5 non ha ancora una data di uscita ufficiale, tutto fa pensare che lo vedremo nella prima metà di dicembre. Di seguito il video dell'intervista.

  • shares
  • Mail
74 commenti Aggiorna
Ordina: