Dead Space: Extraction - fase Gold e video-diario sui Boss di fine livello


I ragazzi di Visceral Games hanno annunciato il raggiungimento della “fase Gold” di Dead Space: Extraction. Per festeggiare assieme agli utenti Nintendo Wii la fine dello sviluppo dello sparatutto su binari e quindi l’approssimarsi della commercializzazione, la sussidiaria di Electronic Arts con sede a Redwood (USA) ha provveduto a confezionare per noi un video-diario incentrato sui mostruosi Boss di fine livello.

Ad acuire l’opprimente senso d’angoscia del capitolo apparso su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 sul finire del 2008 ci penseranno una visuale claustrofobica in prima persona e, appunto, i giganteschi esseri deformi incontrabili nuovamente tra le rossiccie lande di Aegis VII nonostante la rimozione del Marchio (il manufatto che ha causato l’orrore e la devastazione nella versione per console ad alta definizione).

Senza indugiare oltre lasciamo gli adulti (solo ed esclusivamente gli adulti) alla visione del diario di sviluppo di Dead Space: Extraction, la cui uscita europea in esclusiva su Nintendo Wii è prevista per il prossimo 3 ottobre.

Dead Space Extraction: galleria immagini

Dead Space Extraction: nuove immagini
Dead Space Extraction: nuove immagini
Dead Space Extraction: nuove immagini
Dead Space Extraction: nuove immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti