Project Needlemouse: Sonic torna al 2D. In HD!!!

Finalmente in casa Sega si sono resi conto di aver distrutto l'immagine di Sonic con le ultime produzioni in 3d. Dopo tanto tempo hanno deciso si ascoltare le richieste dei fan per un ritorno alle gloriose e velocissime due dimensioni.

L'Assistant Product Marketing Manager di Sega of America Ken Balough ha rilasciato la seguente dichiarazione: "I fan dei vecchi capitoli della serie hanno chiesto a gran voce che Sonic tornasse a uno stile di gioco 2D. Molti hanno apprezzato i livelli di giorno di Unleashed, ma avrebbero voluto un gioco più simile ai primi titoli per Genesis. Project Needlemouse è il primo passo che riporterà Sonic alle proprie radici 2D".

In effetti il teaser di Project Needlemouse parla chiaramente di "ritorno alla velocità" e di "avventura 2D completamente nuova", quindi non possiamo che gioire e attendere con ansia i primi dettagli del gioco, che uscirà nel 2010. Considerando che l'annuncio è stato fatto il giorno del decimo anniversario del lancio americano del Dreamcast, mi permetto una lacrima di commozione. Dopo il salto troverete il teaser.

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: