Assassin's Creed 2: svelate alcune nuove caratteristiche in 6 minuti di filmato


Ubisoft ha rilasciato un'interessante filmato di analisi dove vengono mostrate alcune delle nuove caratteristiche di Assassin's Creed 2.

Durante i 6 minuti di scene inedite si ha modo di conoscere alcune delle nuove meccaniche di gioco presenti in questo secondo attesissimo episodio. Durante le varie missioni Ezio Auditore potrà avvalersi di diversi metodi di dissuasione: per esempio sarà possibile acquistare armi e pozioni utili a distogliere l'attenzione dei nemici in determinate situazioni, oppure inviare una schiera di alleati armati per distrarre gruppi di guardie in modo da liberare passaggi diversamente impossibili da oltrepassare.

Un'altra interessante caratteristica di gioco riguarda invece l'inserimento di alcune missioni segrete opzionali che permetteranno ai giocatori di ottenere oggetti preziosi ed allenare e testare le abilità acrobatiche di Ezio.

Ricordiamo che Assassin's Creed 2 sarà disponibile per PC, Playstation 3 e Xbox 360 dal 17 novembre. Di seguito i 6 minuti di scene di gioco inedite ambientate a Firenze.

via | Destructoid

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: