Resident Evil: The Darkside Chronicles - versione tedesca non censurata e Krauser come personaggio giocabile


Secondo quanto riportato sul sito tedesco Wii Insider, Resident Evil: The Darkside Chronicles (diversamente da molti altri titoli in passato) arriverà in versione non censurata.

A confermarlo è proprio Michael Auer, Sales & Marketing Director del CEG Interactive Entertainment, con la seguente dichiarazione:

“Resident Evil: The Darkside Chronicles sarà disponibile per il mercato tedesco al 100% in versione completa, così come le restanti versioni che verranno rilasciate per i mercati di tutto il mondo.”

Un’altra interessante conferma viene data dalle pagine di Famitsu e attraverso il sito ufficiale del gioco: la versione finale di Resident Evil: The Darkside Chronicles conterrà un inedito scenario in Sud America con protagonista Jack Krauser, il “berretto rosso” apparso come nemico di Leon S. Kennedy in Resident Evil 4.

Il nuovo stage sarà cronologicamente posizionato prima degli avvenimenti di Resident Evil 4 (esattamente nel 2002, prima della distruzione della divisione russa dell’Umbrella) e vedrà Leon affiancato da Krauser in una difficile missione che svelerà alcuni retroscena che collegano i due personaggi.

Nell’attesa di vedere in azione Krauser durante il Tokyo Game Show 2009, ricordiamo che Resident Evil: The Darkside Chronicles è atteso per console Wii il 27 novembre.

Di seguito le immagini rilasciate da Famitsu.

Resident Evil: The Darkside Chronicles – Krauser in immagini
Resident Evil: The Darkside Chronicles - Krauser in immagini
Resident Evil: The Darkside Chronicles - Krauser in immagini
Resident Evil: The Darkside Chronicles - Krauser in immagini

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti