Logo Blogo

Batman: Arkahm Asylum - svelati i primi contenuti aggiuntivi

Pubblicato: 15 set 2009 da David

Commenti dei lettori


I primi contenuti scaricabili di Batman: Arkham Asylum sono stati annunciati ufficialmente da Eidos. Si tratta del pacchetto di mappe Insane Night, disponibile dal 17 settembre su Xbox Live e PlayStation Store e in data da definire per PC.

Insane Night Map Pack conterrà due nuove Challenge Map: Totally Insane sarà basata sul combattimento, mentre Nocturnal Hunter sulle abilità furtive dell’Uomo Pipistrello.

La buona notizia è però che l’Insane Night Map Pack sarà completamente gratuito, per la gioia di grandi e piccini. Vi rimandiamo alle prossime ore per la recensione del gioco, già disponibile su PS3 e X360, e in dirittura d’arrivo anche su PC. Dopo la pausa vi riproponiamo alcuni filmati.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 4.67 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di The_Joker_Return

    The_Joker_Return

    15 set 2009 - 00:04 - #1
    -4 punti
    Up Down

    Stanno bene lì dove sono. Fossero state mappe per un multiplayer allora ancora ancora, ma questo mi sembra proprio vendere parte del gioco.

    Dopo RE5 tutti hanno imparato.

  • Profilo di Hiki

    Hiki

    15 set 2009 - 00:16 - #2
    3 punti
    Up Down

    Non è difficile da leggere:”La buona notizia è però che l’Insane Night Map Pack sarà completamente gratuito”

    Sono 2 settimane che si parla di queste mappe GRATUITE, quindi non ti stanno vendendo nulla.

  • Fortune

    15 set 2009 - 00:40 - #3
    1 punto
    Up Down

    Joker,le possibilità sono due.
    O non hai letto correttamente la news,o sei impazzito.
    I dlc saranno gratuiti!

  • Hidedanielejima

    15 set 2009 - 00:58 - #4
    1 punto
    Up Down

    Joker,leggiti meglio la news!
    Comunque,fossero tutti gratis i contenuti scaricabili come sto gioco saremo dei videogiocatori mooolto più soddisfatti e i nostri portafogli più gonfi!!!
    BRAVA EIDOS!!!

  • Profilo di Old Gamer

    Old Gamer

    15 set 2009 - 01:55 - #5
    0 punti
    Up Down

    2 nuove sfide sono un po’ pochine, ma sono aggratis quindi mi zittisco da solo ;)

  • Hidedanielejima

    15 set 2009 - 02:08 - #6
    1 punto
    Up Down

    Hahahaha!!!
    Giusto Old Gamer! XD

  • Profilo di P R E S I X

    P R E S I X

    15 set 2009 - 07:30 - #7
    0 punti
    Up Down

    Questo è un gran gioco… fatto da gente con la testa sulle spalle!
    Finalmente qualcuno che non fa pagare le espansioni/aggiornamenti del gioco… speriamo si diffonda questa “moda”!

  • Marco Garibaldi

    15 set 2009 - 12:12 - #8
    0 punti
    Up Down

    C’è qualcuno che si lamenta anche perchè sono gratis!!! avete capito bene SONO GRATIS!!! rendetevi conto!! GRATIS!! veramente per me un applauso a Eidos!!! e sviluppatori!! un giocone e per di piu’ con add-on gratis cosa volete di più!!!

  • Fortune

    15 set 2009 - 12:49 - #9
    0 punti
    Up Down

    è sì mi ero dimenticato di dire chè sto batman è un ottimo gioco…soprattutto maturo rispetto a tanti altri giochi di supereroi.