
Uncharted 2 parte col botto grazie alle recensioni entusiastiche della rivista americana ufficiale OPM e di quella francese PSM3.
Mentre OPM si è limitata a promuovere il gioco dei Naughty Dog a punteggio pieno con un 5/5, i transalpini sono addirittura andati fuori scala assegnando un 21/20 e definendo il gioco “mostruoso”.
PSM3 ha anche scritto nel commento finale: «Longevo, visivamente strabiliante, profondo ed esplosivo, Uncharted 2 racchiude tutte le qualità che si possono trovare in un videogioco, e anche di più! Una nuova pietra miliare è stata raggiunte nella storia dei videogiochi».
Per capire se questi giudizi siano esagerati oppure no dovremo aspettare il prossimo 14 ottobre, quando Uncharted 2: Il Covo dei Ladri sarà disponibile sugli scaffali dei negozi italiani. Dopo la pausa vi riproponiamo il filmato del treno.
erpiù
16 set 2009 - 15:58 - #201heavenly sword meritava 5,non 7,5.
YuSuKe
16 set 2009 - 16:50 - #202#201 - Appunto, ecco perché per alcuni è un capolavoro. Parlano solo di quello, vedono solo quello, e i veri capolavori se li fanno sfuggire perché abbagliati da ’ste robe.