Logo Blogo

[Aggiornato] PES 2010 in demo dal 23 settembre?

Pubblicato: 16 set 2009 da Rosario

Commenti dei lettori

Pro Evolution Soccer 2010

Gamekyo riporta come data d’uscita della versione demo di Pro Evolution Soccer 2010 il prossimo 23 settembre, supponiamo per le tre versioni PC, PS3 e X360.

Sempre secondo il sito francese non sarebbero stati ancora rivelati i contenuti, anche se per quanto visto al GamesCom si potrebbe trattare di Barcellona contro Liverpool in quel di Anfield.

Non mancheremo di aggiornarvi nel caso di ulteriori novità nel corso della giornata appena iniziata.

Aggiornamento: Mark Bamber, PR dell’agenzia Jelly Media che cura Konami nel Regno Unito, ha annunciato via Twitter che la demo arriverà domani 17 settembre per PC, PS3 e X360. Le squadre a disposizione saranno Liverpool FC e FC Barcelona insieme alle nazionali di Spagna, Italia, Francia e Germania secondo PESFan.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 3.5 su 5)
condividi condividi
12 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di andreavr81

    andreavr81

    16 set 2009 - 01:18 - #1
    0 punti
    Up Down

    su questo nn ce n’erano dubbi

  • Profilo di The_Joker_Return

    The_Joker_Return

    16 set 2009 - 02:44 - #2
    -1 punto
    Up Down

    Hanno fatto anche la demo??? ahahahah

  • Profilo di Vahn_of_the_Grave

    Vahn_of_the_Grave

    16 set 2009 - 09:43 - #3
    0 punti
    Up Down

    eddaje no!

  • Profilo di invasion888

    invasion888

    16 set 2009 - 12:33 - #4
    0 punti
    Up Down

    alchini siti la danno per ufficiale questa notizia

  • Profilo di Rosario Gamesblog

    Rosario Gamesblog

    16 set 2009 - 12:50 - #5
    0 punti
    Up Down

    non era ancora ufficiale, a quanto pare invece lo è l’uscita per il 17 (domani) :)

  • Profilo di samvise

    samvise

    16 set 2009 - 12:54 - #6
    0 punti
    Up Down

    In attesa della Demo di Pes2010, ho voluto provare quella di Fifa…. Sarò anche troppo assuefatto al titolo konami, ma dal punto di vista del gameplay e della grafica di Fifa 10 mi sembrano migliori anche Pes 2008 e 2009… non vedo l’ora che esca la demo. Spero che tu abbia ragione Rosario!

  • Games

    16 set 2009 - 13:07 - #7
    3 punti
    Up Down

    Hi,

    my name is Matt. First, sory that I write you here, but I could not find the contact form. I really like your blog and I would love to make a link partnership with you. I also own a games related website www.321games.net . I am not like most of these sites, where they just put as many games as they can on it, I try to put only the best games online.

    Well site gets around 300 visitors each day. I belive we would both benefit alot out of this exchange and hope you will decide to do it. My e-mail is admin@321games.net . Feel free to contact me anytime and we will make an exchange. Best of luck to you with your blog in any case!

    Regards,
    Matt

  • Profilo di Dontfeedme

    Dontfeedme

    16 set 2009 - 13:46 - #8
    0 punti
    Up Down

    Esce domani

  • Profilo di andreavr81

    andreavr81

    16 set 2009 - 13:53 - #9
    0 punti
    Up Down

    ma dovete fare confronto fifa su console nn pc e pes su entrambi x la grafica perche’ fifa su pc nn lo faranno mai versione next gen ma da ps2

  • Profilo di Vahn_of_the_Grave

    Vahn_of_the_Grave

    16 set 2009 - 14:16 - #10
    1 punto
    Up Down

    DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

  • Profilo di brewis78

    brewis78

    16 set 2009 - 14:29 - #11
    2 punti
    Up Down

    @samvise: anche io ho avuto la stessa sensazione con FIFA (su 360). Boh, forse è vero che ormai ho assimilato le dinamiche di Pes (anche se prima di Pes 05 giocavo a FIFA), ma prorpio Fifa non riesco a farmelo piacere (nonostante sia evidente il lavoro fatto, fifa è un buon gioco), ma non riesco a divertirmi come a PES.

    Come gameplay soprattutto il titolo konami mi sembra ancora superiore, o meglio, diverso diciamo. Più immediato e “diretto”. Forse merito della fisica del pallone che in Fifa ancora non convince. E poi le telecamere. Possibile che non riescano in Fifa a offrire una telecamera paragonabile al grandangolo di Pes?

    Detto questo attendo la demo, ma purtroppo mi svelerà poco di quel che mi interessa in Pes 2010. A mio avviso il deficit maggiore è l’online (non testabile in demo). Poi i cyborg (etoo, ronaldo, messi, etc) e quelli forse li potremo valutare anche nella demo offline, ma serve qualche amico “serio” che sappia usarli per vedere se sono ancora dei mostri come nelle ultime versioni. Da valutare anche i portieri, che dovranno essere migliorati per impedire i soliti gol sul palo del portiere che hanno stufato.

    Speriamo sia vera la data del 17…non vedo l’ora di avere il nuovo pes tra le mani. :-)

  • carruba

    17 set 2009 - 16:15 - #12
    0 punti
    Up Down

    Le demo sono state rese disponibili in diversi orari

    PC stamani alle 9
    XBOX nel pomeriggio verso le 12 (o 14 non ricordo)
    PS3 sarà disponibile per le 17