
Ninja Gaiden Sigma 2 si avvicina agli scaffali dei negozi, ed ecco che Tecmo Koei rilascia un nuovo filmato dove vengono spiegate diverse caratteristiche, tra le quali un prologo sotto forma di fumetto digitale che si potrà leggere durante i caricamenti, la modalità cooperativa a missioni, il Ninja Cinema e tanto altro ancora.
Rifacimento di Ninja Gaiden II, originariamente esclusiva Xbox 360, Ninja Gaiden Sigma 2 sarà invece disponibile solo su PlayStation 3. Una demo verrà rilasciata la prossima settimana sul PSN.
Ninja Gaiden Sigma 2 è atteso in uscita per il prossimo 2 ottobre. Il filmato dopo la pausa.
Ozzyx
18 set 2009 - 09:32 - #1Premesso che la mancanza di sangue può essere un handicap per questo gioco . E premesso anche che il gioco originale rimane sempre l ‘ originale , direi che a questo gioco non manca veramente nulla e che ha più cose della prima versione per 360 . La modalità co-op è una chicca che secondo me non deve mancare in un gioco e l ‘ aggiunta di quest’ ultima (e di alcuni miglioramenti grafici) lo rendono sicuramente un gioco più completo dell ‘ originale e quindi mio al day 1 … Aspettando che poi esca anche god of war 3 :)
BringMeTheHorizon
18 set 2009 - 09:59 - #2è inutile aspettare una demo europea,sullo store gipponese la trovate,ed è anche italiana
diegofuck
18 set 2009 - 10:18 - #3gran gioco…peccato che abbiano barattato il sangue col sexy/casereccio/tette che ballano
Rachel
18 set 2009 - 12:52 - #4NG2 ha la media del 80. Le critiche principali erano:grafica sottotono, e sangue che tende a distrarre, e che sinceramente non serve a niente vista la difficoltà del gioco.
stokazu
18 set 2009 - 12:57 - #5io ho provato la demo dello store jap ed il sangue c’è, le tette che ballano pure eh! XD
Old Gamer
18 set 2009 - 13:56 - #6Anche io ho provato la demo dello store jap e devo ancora capire cosa ci sia di bello in NG2.. lineare, ripetitivo, texture slavate e telecamera a volte orribile. Un buon hack&slash, niente di più imho.
marco garibaldi
18 set 2009 - 14:17 - #7gran gioco…peccato che abbiano barattato il sangue col sexy/casereccio/tette che ballano….ma chi sei dracula,meglio la gnocca!!!
marco garibaldi
18 set 2009 - 14:18 - #8texture slavate..ma dove?
Lord Sephiroth
18 set 2009 - 14:32 - #9fantastico nn c’è che dire, mi è piaciuto un sacco usare ayane! e oltre ciò devo dire che la modalità cooperativa è difficilissima,i nemici non terminano mai…online dev’essere strepitosa…peccato non la ha avuta DMC…
Fabiooo
18 set 2009 - 14:52 - #10Direi che usato, a 30-35 euro lo prenderò(devo ancora provare la demo).
Per ora, scaffale.
diegofuck
18 set 2009 - 15:44 - #11#7 :)
..a parte tutto..è il miglior action che ci sia a livello giovabilità…ed il sangue ci sta eccome(non è mica un gioco dei puffi)
..poi è tamarro,con una trama nulla e telecamere fastidiose,graficamente bello ma non a livello dei migliori..ma per me la sua giocabilità lo eleva su tutti..God of War compreso..per non parlare di Devil May Cry
…cavolo..gruppo di nemici davanti,corro sul muro e taglio a metà i primi due evitando le loro armi da lancio,non faccio in tempo ad atterrare che taglio le gambe ad altri due appena prima di trafiggere nel petto quello che avevo amputato per primo e che mi stava per esplodere addosso..e nel mentre..3 litri di sangue:)
..sarò tamarro io…ma è troppo bello:)
(ed il bello è che tutto questo non avviene per caso..lo devi volere/sapere fare..bellissimo)
Hidedanielejima
18 set 2009 - 17:30 - #12diegofuck : (ed il bello è che tutto questo non avviene per caso..lo devi volere/sapere fare..bellissimo)
Insomma,pestando a casaccio pure ti viene,non è che ci voglia la laurea onoris causa!! ;)
snyper_kri
24 set 2009 - 14:04 - #13ok lo scarico stasera ma fatemi dire la mia…io voglio un gioco di ninja realistico, non con mostri e cavolate varie.. sarebbe figo un bello stealth tra vari clan nemici, sabotaggio e infiltrazione
Gogadantesss89
26 ott 2009 - 04:26 - #14E’ un grande gioco, pieno di cose, l’ho finito prima di ninja gaiden 2 e ce l’avevo da 1 mese prima XDD ora mi sto dando al multiplayer, veramente bellissimo! 10/10 assolutamente.