Red Octane: possibile un Guitar Hero controllato con Natal


Dalle pagine di 1UP il co-fondatore di Red Octane Kai Huang ha ventilato l'ipotesi di un Guitar Hero giocato con il nuovo "controller-non-controller" di Microsoft, Project Natal.

«Stiamo valutando la tecnologia Natal di Microsoft insieme a tante altre diverse tecnologie che possano migliorare l'esperienza di gioco in Guitar Hero. Natal è molto interessante perché ci si possono fare moltissime cose, che siano motion detecting o l'abilità di utilizzarlo per scopi interattivi o per i party»

Negli scorsi giorni il boss di Activision Bobby Kotick aveva paventato la possibilità di un Guitar Hero "standalone", che non necessiti di una console per girare, e aveva dichiarato che nonostante l'attuale flessione di vendite i giochi musicali hanno ancora ampissimi margini di miglioramento, poiché l'80% dei videogiocatori non è ancora stato raggiunto.

Va bene Guitar Hero senza controller, va bene Guitar Hero senza console... l'importante è che non si arrivi ad un futuro con Guitar Hero senza giocatori.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: