Gearbox: "Borderlands potrà garantire addirittura 100 ore di gioco"


Mikey Neumann, direttore creativo di Gearbox Software, ha dichiarato su MTV che per finire la prima volta la campagna single player di Borderlands al 100% possono essere necessarie anche 100 ore, che aumentano ulteriormente se si ricomincia con la modalità “New Game Plus”, pensata per permettere ai giocatori di raggiungere il livello di esperienza 50, impresa molto ardua se si gioca solo una volta.

«Il livello massimo è 50, ma si finisce il gioco intorno al livelo 31-35. Poi si può ricominciare il gioco nella modalità Plus e arrivare a livello 50. In questa modalità ci sono più nemici rari […] ed è sicuramente più difficile»

E continua: «Io ho i miei tempi. Sono arrivato a livello 50 due volte, mi ci sono volute circa 100 ore. La seconda volta anche di più, in realtà, ed è stata per trovare ogni singola missione. Ho voluto fare tutto»

Borderlands verrà commercializzato nel vecchio continente a partire dal prossimo 23 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Dopo la pausa vi riproponiamo un filmato

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti