Logo Blogo

[TGS 09] Resident Evil: The Darkside Chronicles - Jack Krauser si mostra in un filmato

Pubblicato: 24 set 2009 da Matteo Fagiolino

Commenti dei lettori


Come promesso, durante il Tokyo Game Show 2009 che si sta tenendo in questi giorni in Giappone, Capcom ha rivelato lo scenario di Resident Evil: The Darkside Chronicles riguardante Jack Krauser.

Ambientato in Sud America e posizionato cronologicamente prima degli avvenimenti di Resident Evil 4 (esattamente nel 2002, prima dello smantellamento della divisione dell’Umbrella in Russia), questo inedito scenario vedrà Leon affiancato da Krauser durante una missione che svelerà i retroscena che collegano i due personaggi.

Com’è possibile vedere dal video dopo la pausa, la rappresentazione delle ambientazioni e del personaggio sembrano prendere decisametne spunto dallo stile estetico di Resident Evil 5. Non trovate?

Resident Evil: The Darkside Chronicles è atteso solo per Wii il 27 novembre.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di YuSuKe

    YuSuKe

    24 set 2009 - 17:24 - #1
    2 punti
    Up Down

    “Resident Evil” ormai è un parolone per certi giochi.

  • Profilo di Sephos

    Sephos

    24 set 2009 - 17:36 - #2
    2 punti
    Up Down

    e se vogliamo anche final fantasy…

  • Profilo di YuSuKe

    YuSuKe

    24 set 2009 - 18:07 - #3
    0 punti
    Up Down

    Final Fantasy preserva lo stile, le ambientazioni e le particolarità, che piaccia o meno nel complesso è sempre Final Fantasy (ovviamente gli spin-off sono esclusi).
    Resident Evil ha cambiato tutto, da horror ad action, da ambienti cupi e bui a villaggi in pieno giorno. Da Albert Wesker, villain avvolto nelle mistero a Neo.

  • Profilo di Darkslayer Z

    Darkslayer Z

    24 set 2009 - 21:12 - #4
    0 punti
    Up Down

    A me interessa molto… si prefissa l’obbiettivo di svelare particolari inediti nella saga, dall’epico secondo capitolo, al code veronica, e pure pre-4.
    non che mi vada tanto a genio il sistema di gioco, ma il primo capitolo è stato un gioco onesto e divertente, e questo che è pure migliorato sicuramente lo prendo sulla fiducia.

  • Profilo di il pollo

    il pollo

    24 set 2009 - 22:45 - #5
    0 punti
    Up Down

    resident evil 4 è imbattibile
    perfetto

  • Profilo di BringMeTheHorizon

    BringMeTheHorizon

    25 set 2009 - 01:50 - #6
    0 punti
    Up Down

    si avete ragione,assomiglia mooolto a resident evil 5,soprattutto l’ambiente.
    comuqnue questo gioco è fantastico,una bell’avventura con leon insieme all’ex camerata krauser,peccato che non sia uscito sulle nex-gen,perche mette davvero i brividi

  • Alezzz

    25 set 2009 - 11:03 - #7
    0 punti
    Up Down

    Fa riderte che buona parte dei commentatori ancora non abbia capito una mazza su questo gioco.

    Questo è UN LIVELLO BONUS ambientato alla luce del solo nei villaggi copiati da RE5 ma, di fatto, IL GIOCO E’ PRINCIPALMENTE AMBIENTATO A RACCOON CITY riprendendo gli avvenimenti di RE2.
    Per cui scenrai bui e compagnia.

    Poi si può sindacare sul fatto che sia o meno una rail shooter ma per ilr esto si da aria alla bocca, come sempre, solo perchè il gioco è su wii.

  • Profilo di Animale

    Animale

    25 set 2009 - 13:34 - #8
    0 punti
    Up Down

    come possessore di wii posso dre che i precedenti capitoli facevano schifo
    altro che RESIDENT EVIL

    questi qui sono solo shooters e di spaventoso non c’e’ assolutmente nulla
    come impegno siamo a zero
    giochi mentre telefoni alla morosa o ti tagli le unghie dei piedi

    bah

  • Profilo di YuSuKe

    YuSuKe

    25 set 2009 - 17:02 - #9
    0 punti
    Up Down

    #7 - È per Wii. Suvvia.