Avvicinandoci al momento in cui potremo finalmente dare risposta a molte delle domande poste dall’enigmatico finale di Assassin’s Creed, quei mattacchioni di Ubisoft hanno ben pensato di alimentare la spasmodica attesa dei milioni di appassionati attraverso il rilascio, in occasione del Tokyo Game Show 2009, di una serie di immagini, di un trailer di gioco e di una video-intervista riguardanti il secondo capitolo della saga.
Nell’intervista in questione il direttore creativo del progetto, Patrice Désilets, ha giustamente posto l’accento sul ventaglio di novità che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco degli utenti, che indosseranno così i panni di Ezio Auditore per scoprire se le promesse fatte dal team di sviluppo sulla maggiore varietà delle missioni, così come delle movenze del protagonista, siano state mantenute o meno dalla multinazionale francese.
Prima di lasciarvi al nuovo materiale multimediale rilasciato dai ragazzi di Ubisoft su Assassin’s Creed 2, ne ricordiamo l’uscita su PlayStation 3 e Xbox 360 per il 20 novembre, mentre gli utenti PC dovranno pazientare almeno fino al primo trimestre 2010.
Assassin’s Creed 2: galleria immagini
Ezio Auditore
26 set 2009 - 10:15 - #1Bellissimo trailer…io ho apprezzato anche il primo Assassin’s Creed, nonostante sia stato innegabilmente un po’ monotono nelle mecchaniche di gioco…se riuscissero a dare piu’ varieta’ al gameplay sono sicuro che tireranno fuori un gran gioco…l’ambientazione e’ tra le piu’ belle mai apparse in un videogioco, il personaggio sembra essere carismatico, il comparto tecnico e’ di prim’ordine…la trama…boh, non possiamo saperlo, anche se sicuramente ci saranno dei collegamenti con il primo Assassin’s Creed(che aveva una trama molto interessante), e poi la vendetta e’ un leit motiv che tira sempre, non c’e’ niente da fare.
G.e.S.u.'
26 set 2009 - 11:34 - #2Il Nostro Amichetto Si è Fatto Il Pizzetto xD (Parlo Di Ezio) xD
G.e.S.u.'
26 set 2009 - 11:34 - #3Di Ezio Nel Gioco … Non Di Ezio Del 1° Post xD
Andrea85
26 set 2009 - 11:36 - #4Questo gioco deve spaccare davvero. La storia ricorda un pò quella dei vari super eroi “mi ammazzi il padre allora mi metto un costume figo e ti rompo il cu*o”. A me piace :)
solidsnake92
26 set 2009 - 13:20 - #54# quoto
_Konnichiwa_
26 set 2009 - 13:37 - #6sarà ma non mi ispira, poi perchè i nemici sbrilluccicano? perde di credibilità.. .-.
marcomaryred
26 set 2009 - 14:29 - #7si illuminano perche sennò non sai con chi te la sta prendendo al momento, immagina, modalità hard, 15 persone intorno, non sai chi stai puntando :/
-_-
26 set 2009 - 14:40 - #8assoluto
Max Payne
26 set 2009 - 15:25 - #9L’immagine 4/5 è relativa a Roma, la terza città del videogioco. Ormai postecipare l’uscita della versione pc è diventato una triste, quanto immotivata, consuetudine. Nel precedente AC almeno avevano apportato qualche modifica alla struttura di gioco, sebbene le innovazioni non modificavano la struttura complessiva. Spero che anche in qst caso ci sia qualche innovazione a compensare l’attesa, ma ne dubito fortemente.
mammolo74
26 set 2009 - 18:49 - #10@koniciwha o come cavolo ti chiami, si vede che tu il primo nn sai manco dove passa, i nemici sbrilluccicano perkè tu in realta stai viaggiando indietro nel tempo con la tua memoria, tramite un makkinario che ti legge nel cervello che nn mi ricordo il nome e questo mkkinario crea quei tipi di sbrilluccicamenti, nn solo dei nemici , ma anche di fondali e in altre situazioni…asd
Hidedanielejima
26 set 2009 - 19:54 - #11Mammolo, ammazza che cattivone che sei oh!!!
Ma rispondere civilmente non fa parte del tuo ego percaso?
maracanà
26 set 2009 - 20:06 - #12secondo me mammolo è stato fin troppo gentile
Caligola
26 set 2009 - 20:17 - #13Bel gioco, per una volta l’attesa PC è giustificata dal supporto a directx11 e nuova generazione di schede video :P
Non vedo l’ora, anche se urgerà un cambio scheda video probabilmente..
sav
26 set 2009 - 21:23 - #14ascoltate assassin s creed 2 per pc uscira il 2010
sav
27 set 2009 - 14:06 - #15beeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllllloooooooooooooo
sav
27 set 2009 - 14:13 - #16none monotono?
sav
28 set 2009 - 16:08 - #17mammolo quella cosa che ti lege nel pensiero si chiama animuss
sav
28 set 2009 - 19:36 - #18koniciwah
ma se non ti piace ac 1 ma come ti puo piacere ac2 melo spiegi?