Super Street Fighter IV: la prima immagine!


Era solo questione di tempo. Capcom aveva detto chiaramente che a breve avrebbe annunciato un nuovo Street Fighter. L'annuncio in questione non è ancora stato fatto (dovrebbe arrivare oggi, secondo le voci che circolano sulla rete), ma una foto permette già di parlare apertamente di Super Street Fighter IV.

La foto che vedete qui sopra è stata scattata per la versione tedesca di GamePro. Il tipo a destra è un giornalista della testata in questione e quello a sinistra, lo avrete riconosciuto, è Ono, producer di Street Fighter IV.

Concentratevi sullo schermo alle loro spalle. Riuscite a riconoscere T. Hawk? Anche l'indicatore delle Ultra è leggermente diverso. Dietro al giornalista, inoltre, si nota il cartonato con il logo di Street Fighter, solo che si staglia su un'enorme scritta SUPER, in perfetto stile Super Street Fighter II. A questo punto non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale!

Aggiornamento: L'annuncio ufficiale verrà fatto il 29 Settembre alle 17,00 (con fusorario giapponese). Intanto Capcom ha aperto un sito teaser. L'indirizzo con la prima immagine lo trovate dopo il salto!

Andate qui per vedere il breve teaser del nuovo Street Fighter!


  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: