Enslaved, nuovo gioco dei Ninja Theory per PS3 e X360 - annuncio e prime immagini


Namco Bandai ha annunciato Enslaved, nuovo gioco sviluppato dai Ninja Theory (Heavenly Sword) e diretto alle piattaforme PS3 e X360 entro il 2010.

Il gioco, devinito come "un action-adventure tattico", è ambientato 150 anni nel futuro in un'America post-apocalittica dove gli esseri umani sono costretti a convivere con gli androidi. Fulcro della storia è il complesso rapporto tra i due portagonisti Monkey e Trip, rispettivamente un nerboruto omaccione che non deve chiedere mai e un'avvenente ragazza che ricorda molto ma molto da vicino una certa Nariko.

L'avventura inizia quando entrambi i protagonisti vengono catturati e rinchiusi in una nave che trasporta schiavi. Al primo tentativo di fuga i due si rendono conto di aver bisogno l'uno delle abilità dell'altra, e formano un'alleanza controversa ma funzionale.

Gli elementi cooperativi saranno vitali per tutto l'arco del gioco, che si dividerà fra sequenze di combattimento, di esplorazione, di risoluzione enigmi e platform. Ci piace, ci piace... aspettiamo di saperne qualcosina di più.

Enslaved
Enslaved
Enslaved
Enslaved
Enslaved
Enslaved
Enslaved

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: