WRC - World Rally Championship torna su PC, PS3 e X360


WRC – FIA World Rally Championship tornerà ancora una volta alla ribalta, stavolta sviluppato dagli italianissimi Milestone (Screamer, Racing Evoluzione, SBK etc.) e prodotto da Black Bean Games. La licenza ufficiale del campionato mondiale di rally è stata affidata al publisher italiano proprio per la comprovata esperienza in ambito corsaiolo.

Virgilio Bixio, Presidente di Black Bean Games, spiega: «Siamo particolarmente orgogliosi di portare il franchise WRC di nuovo nell’arena videoludica dopo così tanti anni di assenza. Milestone sta lavorando molto per realizzare questo titolo e le nostre aspettative a riguardo sono molto elevate. Saremo in grado di produrre il miglior titolo di rally, che sarà in grado di ottenere risultati estremamente positivi. Inoltre, il lavoro di Milestone è arricchito dall’inteso supporto che abbiamo ricevuto dalla comunità WRC»

WRC arriverà su PC, PS3 e X360 entro il 2010. Speriamo che possa essere una svolta positiva per il panorama rallistico attuale nel mondo dei videogiochi, relegato a titoli molto (forse troppo) arcade e con poco spessore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti