Continua la carellata di filmati dedicati ai personaggi di Tekken 6, stavolta con Alisa Bosconovitch, androide da combattimento sotto le mentite spoglie di un’avvenente ragazzina russa.
In questo nuovo capitolo di uno dei picchiaduro a incontri più famoso della storia videoludica potremo impersonare un totale di 42 personaggi, di cui 6 completamente inediti. Riveduti l’editor dei personaggi e le modalità di gioco.
Nell’edizione speciale il gioco verrà venduto insieme ad un arcade stick Hori creato ad hoc. Il prezzo è di 150$ negli Stati Uniti, mentre in Europa non è ancora stato confermato, ma seguendo le solite logiche di mercato non aspettiamoci nulla meno di 160/170€.
Tekken 6 arriverà il 30 ottobre su PS3 e X360. I filmati dopo la pausa.
G.e.S.u.'
05 ott 2009 - 16:24 - #1Ke Ce$$o xD … No Cmq … GRANDE KAZUYAAA !!! XD
Nico tra le nevi
05 ott 2009 - 16:58 - #2Siamo lonani anni luce dalla bellezza dei vecchi capitoli… ormai si aggiunge solo in vestitini frou frou e femminucce dal fare ammiccante, e poi cos’è: ha delle motoseghe incorporate? ma le seghe le facess…. ehm, scusatemi!
Ma, sbaglio o non ho ancora visto nessun video con Ling Xiaoyu? se mi sbaglio mi postate il link?
Grazieeeee
marcius
05 ott 2009 - 18:12 - #342 personaggi secondo me sono troppi, sia per essere usati tutti bene, sia perché la maggior parte rischiamo di essere poco significativi.
G.e.S.u.'
05 ott 2009 - 19:16 - #4E Sono Tutti Già Belli Che Sbloccati !!! Preferisco Tekken 4 … Il Migliore Secondo Me :D
-Ryo-
05 ott 2009 - 19:46 - #5Ma che è, un Gundam con delle motoseghe travestito da gnocca?
Non so, secondo me esce un po dai canoni di Tekken, insomma, è sempre stato combattimento a mani nude (eccetto i due ninja, Yoshimitsu e Kunimitsu)
Questo personaggio secondo me stona e non poco…
F474L_BuNNy
05 ott 2009 - 20:25 - #6Gli attacchi ke esegue saltando all’indietro sn veramente molesti…O_o
Non mi dispiacerebbe padroneggiarla..in tutti i sensi ^____^
Darkslayer Z
05 ott 2009 - 23:01 - #7Bravo gesù, l’unico essere umano (o divino??) che la pensa come me.. tekken 4 è di gran lunga superiore al 5.
Almeno come meccaniche hanno promesso un “ritorno alle origini… se fosse più simile al quarto capitolo andrebbe da dio.
tvzoid
06 ott 2009 - 00:13 - #8Mi sembrano un pò manichini tutti in questo gioco…
…Ragazzi ma ancora gli effettacci bitmap del primo quando c’è un colpo?!?!
Darkslayer Z
06 ott 2009 - 02:39 - #9@tvzoid presumo di Si, e ora son ancora più esagerati con tanto di esplosione stile onda sonora.
asavaris
06 ott 2009 - 16:17 - #10Io odio le combo aeree di Tekken che fanno “palleggiare” l’avversario.
Dovrebbero lasciare almeno uno spiraglio di contromossa da parte di chi subisce.