God of War III: anche i giapponesi avranno la loro demo


Ma vi pare a voi che dovesse essere annunciata una sola demo di God of War III per il Nord America? Certo che ce ne sarà un’altra, ma per ora solo a vantaggio dei simpatici amici residenti in Sol Levante. Le modalità di rilascio sono ancora più particolari e ve le andiamo a spiegare brevemente.

In occasione del tardivo rilascio in Giappone di inFamous, chi di dovere ha pensato bene di inaugurare questo approdo nipponico del gioco offrendo pure un codice per scaricare la demo di God of War III tramite PlayStation Store. Un’iniziativa, questa, che a suo tempo fece la fortuna di un titolo comunque valido come Crackdown (la demo offerta era quella di Halo 3).

Nulla riguardo noi dimenticati europei, dato che gli ammerricani troveranno una demo dentro la confezione di God of War Collection. L’unico altro dettaglio è che tale demo sarà scaricabile grazie a questo codice a partire dal 19 novembre, e sino a febbraio del prossimo anno. Non ci resta che aspettare: magari una sorpresina verrà fatta pure a noi, non si sa mai. Ma bando ai piagnistei, godetevi il filmato dopo la pausa.

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti