
Nintendo ha annunciato tramite un comunicato stampa l’arrivo per il mercato europeo della Wii Black (ossia la console di colorazione nera) all’interno del bundle in edizione limitata Wii Sports Resort Pack.
Com’è possibile immaginare, il pacchetto conterrà al suo interno la console Wii, un Wiimote, l’accessorio Wii MotionPlus e il Nunchuck (tutti di colore nero) oltre al classico Wii Sports e il recente Wii Sports Resort. L’uscita è fissata per il 20 novembre in europa (mentre nel Regno Unito e Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre).
Inoltre, a partire dal 20 novembre sarà possibile acquistare separatamente ulteriori telecomandi Wii, accessori Wii MotionPlus, Nunchuck Black e il nuovo Controller Tradizionale Pro (una versione più avanzata del controller tradizionale).
Di seguito potete vedere le immagini della nuova affascinante colorazione Black e il comunicato stampa ufficiale.
Nintendo Wii Black: immagini della colorazione nera



ANNUNCIATA PER L’EUROPAUN’EDIZIONE LIMITATA DI Wii IN COLORE NERO,
IN VENDITA INSIEME A Wii SPORTS RESORT E Wii MOTION PLUS
Anche il Controller Tradizionale Pro Black è pronto al lancio in Europa
20 ottobre 2009 –Wii sta per presentarsi al pubblico di tutta Europa con un nuovo e intrigante look: è in arrivo, infatti, una versione della famosa console in colore nero lucido.
Wii Black sarà disponibile dal 20 novembre in tutta Europa (nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre), in “Edizione Limitata” in un pacchetto che comprende un Telecomando Wii, un Wii MotionPlus e un Nunchuck – tutti in colore nero – oltre al divertentissimo gioco Wii Sports Resort e all’originale titolo Wii Sports. Il Wii Sports Resort Pack metterà a disposizione, in totale, tra le discipline sportive presenti in Wii Sports Resort e quelle di Wii Sport, ben 15 giochi diversi con cui divertirsi.
Tra gli accessori della gamma Black, verrà lanciato in Europa anche il nuovo Controller Tradizionale Pro: una versione più avanzata del Controller Tradizionale. Inoltre, sempre in Europa, a partire dal 20 novembre sarà possibile acquistare separatamente ulteriori telecomandi Wii, accessori Wii MotionPlus e Nunchuck Black.
Wii Sports Resort, incluso nel nuovo Wii Sports Resort Pack, che ha già venduto ben oltre un milione di copie in tutta Europa, porta direttamente nel vostro soggiorno un’isola intera, con 12 sport emozionanti che potrete giocare con i famigliari e gli amici. Ognuno degli sport presentati in Wii Sports Resort offre un’incredibile accuratezza e precisione, grazie all’accessorio Wii MotionPlus, sempre compreso nel nuovo pacchetto.
Se il nero è il vostro colore, allora preparatevi a mettere le mani sulla famosa console e i suoi accessori nel nuovo look, che sarà disponibile in Europa il 20 novembre (mentre nel Regno Unito e Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre).
stevy
21 ott 2009 - 08:23 - #1La Wii nera è una ficata,bianca fa schifo non ho visto il prezzo ma presumo che si aggiri sui 200-250 €
Alatriste
21 ott 2009 - 08:41 - #2*__* ma è bellissimo…
orsobruscomirror
21 ott 2009 - 09:10 - #3ero convinto, chissà dove lo avevo letto, che il bundle con la wii black fosse per Monster Hunter tri…
diegofuck
21 ott 2009 - 09:43 - #4certo che il Wii esteticamente è la console più bella
..lo avvantaggia(anche) il fatto di essere piccola
mal14
21 ott 2009 - 10:04 - #5Che bello la wii si è “travestita” da ps3 oooooh!
Izzo
21 ott 2009 - 10:49 - #6Bella nera!
maffino
21 ott 2009 - 11:19 - #7al massimo e’ la ps3 che dovrebbe travestirsi da wii, che da vedere e’ decisamente piu’ bella :)
figo il telecomando nero! (e poi dato che la maggior parte della roba sotto la tv, compresa la tv, e’ nera.. potevano pure pensarci prima..
Andrea85
21 ott 2009 - 11:58 - #8Se anche il pad è in nero lucido, aspettatevi wiimote pieni di ditate. Bellissimi da vedere puliti… ma dopo un pò di utilizzo starete sempre li a pulirli…. (Per la console non è un problema visto che non si tocca praticamente mai).
killduke
21 ott 2009 - 14:04 - #9Forse sarà l’abitudine…ma vedere il telecomando nero non mi piace granchè…
erpiù
21 ott 2009 - 16:07 - #10la prima versione presenteta all’e3 2005 era nera se non erro.non capisco perchè poi abbiano adottato il bianco.questa versione è nettamente più bella.
XBOX---360
21 ott 2009 - 17:42 - #11Davvero bella sotto il profilo estetico, peccato abbia su un software e un hardware di 6/7 anni fa’ hahahahahha
MimoP93
21 ott 2009 - 20:00 - #12software di 7 anni fa? Non credevo che super mario galaxy, metroid prime 3, no more heroes e company fossero usciti nel 2002!
loy78
21 ott 2009 - 20:51 - #13ma basta con questa omologazione del nero! nera poi la fa sembrare un oggetto troppo hi-tech…mah… io propongo anche il tamagochi nero! (che sicuramente esistera’…)