Ubisoft sperimenta Natal e i motion controller PS3


Come molti di voi ricorderanno, Ubisoft è stata una delle prime compagnie a dare fiducia al Wii, supportando la nuova console Nintendo con diversi progetti.

Rispettando la sua politica che segue le novità, la divisione canadese di Ubi starebbe sperimentando le nuove tecnologie di Sony e Microsoft.

Parlando con i ragazzi di CVG a Londra, Yannus Mallat ha affermato che gli sviluppatori starebbero considerando di inserire Natal e il motion controller PS3 nei franchise già esistenti.

“La cosa più importante è la qualità dei giochi, questa è la regola d’oro di Ubisoft” ha spiegato il pezzo grosso della compagnia. “Se usando i nuovi sistemi di controllo questa migliorerà, allora lo faremo, a prescindere che si tratti di nuovi o vecchi IP“.

Alla domanda diretta se vedremo Red Steel e Raving Rabbids su PlayStation 3 e Xbox 360, inoltre, Mallat ha risposto in modo inequivolcabile: “Non posso rilasciare commenti al riguardo”, che potrebbe tranquillamente essere interpretato come un si. Staremo a vedere!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti