Altri domini per Nintendo



Ancora Nintendo, ancora domini. Dopo averne registrati di tutti i tipi poco tempo fa, il colosso giapponese ha registrato altri tre domini riguardanti il Wii: WiiPointer, WiiCulture e !!M.

Non avendo maggiori informazioni su questi domini..vediamo di specularci un po’ su…

WiiPointer: mi pare abbastanza banale, probabilmente qualcosa legato al Wii mote o a qualche sua variante, forse qualcosa di simile ad un mouse.

WiiCulture: questo sembra più interessante…magari vuol essere un sito che sia un punto fisso per eventuali Community o per raccogliere i risultati di eventuali tornei online o ancora per promuovere le iniziative legate a “tutto ciò che fa Wii”, da tenere d’occhio.

!!M: è decisamente un bell’enigma! Così ad una prima occhiata non vi sembra la parola Wii capovolta? E a cosa dovrebbe essere legato? Un gioco? Un programma? O magari è solo fumo negli occhi dei Fanboy (decisamente fumo negli occhi del fanboy, ndDark)?

Sinceramete la registrazione di tutti questi domini mi lascia perplesso…va bene pararsi le spalle contro eventuali speculazioni (e contemporanemente aumentre l’Hype)..
Ma come diavolo lo pronuncio !!M?

[via IGN]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti