Logo Blogo

Left 4 Dead 2: video di gioco della versione australiana censurata

Pubblicato: 04 nov 2009 da Rosario

Commenti dei lettori

Left 4 Dead 2: video di gioco della versione australiana censurata

Certe volte dare uno sguardo a chi sta peggio di noi può farci cinicamente rallegrare: è il caso della censura videoludica, da sempre temuta nel nostro Paese, ma mai quanto dovrebbero averne paura i nostri colleghi videogiocatori australiani, sempre più bistrattati dalle loro autorità.

Dopo il ban minacciato per Left 4 Dead 2 in Australia, come sappiamo Valve ha dovuto ritoccare non poco il gioco per essere accettato nella terra dei canguri, rimuovendo esplosioni di parti anatomiche, smembramenti e torce umane.

Il risultato è quello che potete vedere dopo la pausa nel video di gioco della versione censurata, che fortunatamente (qualcuno a questo punto toccherà ferro e qualche altra cosa) non vedremo da noi in Italia quando Left 4 Dead 2 uscirà il 17 novembre su PC e X360.

via | Joystiq

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Lols

    04 nov 2009 - 12:13 - #1
    0 punti
    Up Down

    che schifezza la versione censurata, fa a farsi benedire tutto il divertimento…

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    04 nov 2009 - 13:08 - #2
    2 punti
    Up Down

    suonerà quasi strano..ma secondo me esplosioni di sangue esagerate,smembramenti facili ecc ecc rendo il tutto più grottesco e quasi più umoristico

  • XBOX---360

    04 nov 2009 - 14:24 - #3
    0 punti
    Up Down

    Australiani mezze seghe, si scandalizzano se due zombie vengono tagliati a fettine! Vergogna, e poi stuprano i canguri hahahahahah!

  • MetalSem

    04 nov 2009 - 15:28 - #4
    0 punti
    Up Down

    in pratica è il primo L4D :)

  • Profilo di vittorionzolo

    vittorionzolo

    04 nov 2009 - 22:12 - #5
    0 punti
    Up Down

    Ma daaaai…
    Ke cogl……

  • fardo

    05 nov 2009 - 01:08 - #6
    -1 punto
    Up Down

    ke me r da ha la grafica di gta quelli per ps2 però

  • Profilo di perfettodj

    perfettodj

    05 nov 2009 - 02:14 - #7
    0 punti
    Up Down

    @fardo, c’erto che l’ignoranza non manca nemmeno a te eh? Usa un motore grafico del 2004, sveglia. Ed è il migliore mai uscito fino ad ora per quanto mi riguarda. Su wikipedia trovi le informazioni per scoprire cos’ê un motore grafico. E se non trovi wikipedia:

    www.wikipedia.org

  • Profilo di darkholy

    darkholy

    05 nov 2009 - 14:19 - #8
    0 punti
    Up Down

    Sto gioco è da boicottare, valve sempre più accattona

  • L4D PøW4!

    01 dic 2009 - 09:34 - #9
    0 punti
    Up Down

    LEFT 4 DEAD POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA