
Activision Blizzard ha rilasciato nuove immagini e nuovi filmati riguardanti il prossimo titolo con licenza Tony Hawk.
Dopo la pausa è possibile ammirare le varie immagini delle versioni ad alta definizione ritraenti le nuove ambientazioni e le diverse evoluzioni su tavola degli skater selezionabili in Tony Hawk: Ride. I video invece propongono alcune scene giocate ed in particolare l’utilizzo della periferica a forma di skate board che sarà presente in bundle con il gioco.
Ricordiamo che Tony Hawk: Ride sarà disponibile dai primi mesi del 2010 in Italia per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii. Inoltre, sulle nostre pagine sono presenti le nostre impressioni su gioco e tavola che abbiamo avuto l’onore di provare durante lo scorso E3 2009.
Tony Hawk: Ride - 12 nuove immagini




via | Gamekyo
burnout_paradise_rulez
08 nov 2009 - 12:03 - #1mio! e spero facciano la periferica compatibile con skate3
old-gamer
08 nov 2009 - 12:44 - #2Tony Hawk: Casual
nukleo
08 nov 2009 - 18:00 - #3la grafice e’ molto cartonesca, e il gioco di luci e colori e’ dvvero bello, ma lo colpisce ancora il punto debole della saga… l’irrealismo…(grind sui cavi della luce, salti di 70 metri…) pero’ anke se sono un appossianato si ea skate, questo gioco nn credo ke mankera nel mio scaffale, non da day one, ma gli daro’ un’okkiata