
Sony ha indetto un curioso concorso per tutti gli aspiranti Nathan Drake, offrendo come premio finale un viaggio di 11 giorni per due persone in Nepal, con soggiorno in vari hotel e autista privato (ma probabilmente evitando deragliamenti, esplosioni, terroristi internazionali).
Per partecipare è necessario in primo luogo iscriversi al sito ufficiale del concorso entro domenica 22 novembre, e risolvere gli enigmi che verranno inviati settimanalmente per email.
La caccia al tesoro virtuale di Uncharted 2: Il Covo dei Ladri comincerà il 16 novembre e terminerà il 13 dicembre. er maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale del concorso Caccia al Tesoro - Uncharted 2.
nitroxsistem
11 nov 2009 - 15:02 - #1io ci provo, nn si sa mai…
“evitando deragliamenti, esplosioni, terroristi internazionali”
troppo bello!!!
Coxinator
11 nov 2009 - 20:45 - #2Più che altro dovrete evitare quegli animali cinesi che stanno distruggendo una cultura millenaria e pacifica, magari fosse solo un organizzazione di malfattori… è un intero stato che ha occupato il Nepal.