Logo Blogo

Dead Space 2 avrà il multiplayer online?

Pubblicato: 15 nov 2009 da David


Con tutta probabilità, Dead Space 2 avrà una caratteristica che forse nessuno di noi si aspettava: il multiplayer online.

Un’offerta di lavoro di Electronic Arts è infatti indirizza a un “Senior Online Level Designer” che dovrà “essere capace di collaborare con il Direttore Creativo e il Produttore Online per creare livelli multiplayer estremamente divertenti, soddisfacenti e ben curati”. Tutto questo in riferimento al “franchise della serie Dead Space”.

Dead Space 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare entro il 2010 su PS3, Xbox 360 e PC. Quello che ci chiediamo ora è: come diavolo sarà ’sto multiplayer online in un gioco del genere?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di vertex

    vertex

    15 nov 2009 - 09:48 - #1
    0 punti
    Up Down

    Chissà perchè la cosa non mi meraviglia affatto…ormai se vuoi vendere deve inserire il multi anche nelle avventure punta e clicca ehehe…Assassin’s Creed è uno dei pochi titoli che fa eccezione.
    Spero solo che questa aggiunta non vada a pesare sulla qualità del titolo e soprattutto che non gli venga la malsana idea di inserire il coop, altrimenti addio horror.

  • mirko ko1

    15 nov 2009 - 10:17 - #2
    0 punti
    Up Down

    @1
    quoto! e faccio lo stesso discorso per gow3. il multy o la co.op ci stanno ma separati dal single player, tipo uncharted2!
    se DS2 diventa come RE5 addio horror davvero! alla fine il primo ds creava atmosfera proprio anche perche eri da solo. speriamo che il multy non diventi priorita per le sh!

  • Profilo di ikky93

    ikky93

    15 nov 2009 - 10:31 - #3
    0 punti
    Up Down

    onestamente non mi dispiace basta che non diventi come un resident evil(cioè se diventa come il 1 o il 2 e perchè no anche il 3 non mi dispiace).Basta che non diventi una commercialata,dead space mi ha fatto tornare l’amore per i survival horror

  • Profilo di giggino

    giggino

    15 nov 2009 - 11:48 - #4
    0 punti
    Up Down

    Perchè no, ci vedo bene anche una bella coperativa.
    E’ anche vero che sto giocando a Resident Evil 5 con un amico e mi sta piacendo veramente tanto.

  • fardo

    15 nov 2009 - 12:32 - #5
    0 punti
    Up Down

    ke tristezza l online si mette dappertutto ormai, il multy è la piaga di qst gen. Gli sviluppatori nn hanno capito ke contano le emozioni e il coinvolgimento ke solo un single player ti puo dare.

  • Profilo di yusuke

    yusuke

    15 nov 2009 - 12:49 - #6
    1 punto
    Up Down

    EH NO! Che palle!
    Fortuna che ci sono ancora SH come la Bioware che si rifiutano di farsi comandare a bacchetta dalla EA.

  • zsa

    15 nov 2009 - 13:20 - #7
    0 punti
    Up Down

    Ma lol. Che comandare e comandare. E’ per attirare maggiori vendite su console, con sto ipotetico multy. XD

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    15 nov 2009 - 14:17 - #8
    0 punti
    Up Down

    ..bha,.pur ci fosse la cooperativa online..al massimo uno non ci gioca se ha paura di rovinarsi l’atmosfera..che paura infondata

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    15 nov 2009 - 14:18 - #9
    0 punti
    Up Down

    ..il discorso è..ciò che viene in più ben venga..poi sta a ciascuno adattare il tutto alle sue esigenze..io lo trovo una cosa normale

  • Profilo di vertex

    vertex

    15 nov 2009 - 14:29 - #10
    0 punti
    Up Down

    ..bha,.pur ci fosse la cooperativa online..al massimo uno non ci gioca se ha paura di rovinarsi l’atmosfera..che paura infondata

    See come no, come Resident Evil 5 dove se giochi in single ti tocca trascinarti quella palla al piede guidata dalla IA…a quel punto meglio giocare soli.

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    16 nov 2009 - 01:45 - #11
    0 punti
    Up Down

    #10 bè..non hai nemmeno torto…ma non è mica detto che ci debba essere un compare quando giochi in singolo…e poi resident 5 in confronto al primo dead space è proprio inferiore dai..

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento