BioWare: la versione europea di Dragon Age: Origins su PlayStation 3 entro novembre, sicuro!


A dieci giorni dal rilascio su PC e Xbox 360, i possessori dell’ammiraglia Sony si domandano giustamente che fine abbia fatto quel gran gioco che risponde al nome di Dragon Age: Origins. Sarà pure una magra consolazione, ma è Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare, a confermare che il gioco arriverà molto presto.

Non so la data esatta. E’ fissato entro novembre. Arriverà presto.“. Questo è quanto espresso da Muzyka, il quale ha cercato pure di spiegare le motivazioni alla base di questo isolato ritardo. Sostanzialmente il tutto verterebbe sulle varie differenze che passano tra un territorio e un altro, il che comporta tempistiche differenti. Non a caso in Nord America l’utenza PS3 si sta godendo il gioco tranquillamente già da giorno 6.

Poco male. Per quello che possa valere, invogliamo tutti coloro che dispongano di una PS3 e siano in attesa spasmodica di questo titolo, a tenere duro ancora un po’. Tale sforzo (perché immaginiamo che di questo si tratti) sarà ampiamente ripagato da un gioco di uno spessore oggigiorno inusuale.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti