Logo Blogo

BioShock 2: svelate tre nuove modalità multigiocatore

Pubblicato: 16 nov 2009 da Michele

Commenti dei lettori

Bioshock 2: galleria immagini

Dopo averci mostrato la modalità multigiocatore “Cattura la sorellina” di BioShock 2, dalle profondità di Rapture i ragazzi di 2K Games ci hanno lanciato un messaggio in bottiglia nuovamente dedicato al multiplayer del papabile capolavoro in sviluppo presso gli studi 2K Marin:

  • ADAM Grab: simile alla modalità Teschio della serie di Halo, in ADAM Grab vince chi riesce ad accumulare più ADAM degli avversari. Naturalmente, per procurarselo occorre catturare una Little Sister e proteggerla quel tanto che basta affinchè completi le sue “ricerche” per noi
  • Last Splicer Standing: un vero e proprio Deathmatch senza respawn. Chi sopravvive, vince: più semplice di così, si muore!
  • Turf War: ogni squadra accumula punti conquistando le zone nevralgiche della mappa. Vince chi riesce a difendere la propria posizione nel maggior tempo possibile

BioShock 2 è previsto in uscita su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 per il prossimo 2 febbraio.

BioShock 2: galleria immagini

BioShock 2: galleria immaginiBioShock 2: galleria immaginiBioShock 2: galleria immaginiBioShock 2: galleria immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 Voti | Media: 2.43 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • uno_

    16 nov 2009 - 15:53 - #1
    1 punto
    Up Down

    halo
    nel multy .. c’è sempre lui dentro

  • XZ

    16 nov 2009 - 17:24 - #2
    0 punti
    Up Down

    a me ricorda CS, invece.

  • "-.-.-.-"

    16 nov 2009 - 17:35 - #3
    -3 punti
    Up Down

    Haha … è Vero … HALO è Dappertutto … Ma Come Biasimarlo … è Passato Alla Storia Per Il Miglior Gioco Online Di Sempre ;)

  • "-.-.-.-"

    16 nov 2009 - 17:36 - #4
    0 punti
    Up Down

    #2
    Counter Strike ? Passami Il Tuo Contatto MSN Che Ci Facciamo Qualche Partitella … Sia Source Che 1.6 Ho …
    Decidi Tu La Versione =D

  • uno_

    16 nov 2009 - 23:40 - #5
    0 punti
    Up Down

    il sistema a Mch. MK è ideato da halo, anche la lista mici ed altre cosucce
    e molte modallità, etc…

    halo nel multy ha portato innovazione…

    cs era fantastico… era il massimo insieme ad q3arena…per l’online,
    ma poi arrivò halo