Borderlands è un successo di vendite: nuovi video dei contenuti aggiuntivi


Ricordate le ultime dichiarazioni dell’analista Michael Pachter, secondo le quali Borderlands sarebbe stato letteralmente schiacciato dalla commercializzazione in contemporanea con Modern Warfare 2 e Dragon Age: Origins?

Ebbene, quest’oggi i ragazzi di Gearbox sono orgogliosi di annunciare al mondo che Borderlands non solo ha tenuto davvero bene contro i capolavori di Activision ed EA, ma si è addirittura piazzato in vetta alla classifica delle nuove proprietà intellettuali più vendute nel 2009 nel loro primo mese di vita: stando ai dati NPD (riferiti però solo agli USA), Borderlands ha venduto in 30 giorni la bellezza di 419.900 copie, superando di poco il re di questa speciale graduatoria, Prototype, fermo alle 418.000 unità nel suo mese di lancio.

E per festeggiare assieme a noi questo traguardo storico, alla faccia di Pachter, Gearbox ringrazia tutti coloro che hanno acquistato Borderlands mostrando loro due video inediti del prossimo contenuto aggiuntivo, “The Zombie Island of Dr. Ned”, che potrà essere scaricato su PSN e Xbox Live a partire dal 24 novembre.

Borderlands: galleria immagini

Borderlands: galleria immagini
Borderlands: galleria immagini
Borderlands: galleria immagini
Borderlands: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti