Logo Blogo

PSP: firmware 6.20 in arrivo oggi

Pubblicato: 19 nov 2009 da Rosario

Commenti dei lettori

PSP Go! - prime immagini ufficiali

A distanza di più di un mese dal suo ultimo aggiornamento, anche PSP si aggiornerà oggi con il rilascio del firmware 6.20, che segue di poco quello della versione 3.10 per PS3.

Le novità sono abbastanza interessanti, ma purtroppo un po’ meno per noi Italiani visto che la nostra nazione è per ora esclusa da alcuni servizi in lancio nei prossimi tempi: l’aggiornamento rende infatti disponibile il lettore di fumetti in preparazione all’apertura del negozio online prevista per il 2010 in UK, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa, oltre all’aggiunta dei video on demand sul PSN in UK, Spagna, Francia e Germania.

Le altre novità vedono il miglioramento della gestione delle playlist, ora trasferibili tra PSP e PC/PS3 anche per video e foto.

via | Playstation.blog.europe

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di sonakin

    sonakin

    19 nov 2009 - 14:07 - #1
    0 punti
    Up Down

    cosa sarebbero queste fantomatiche playlist?
    mica la possibilità di condividere direttamente i video tra pc e psp senza passare da ps3?

  • Profilo di andrea85

    andrea85

    19 nov 2009 - 14:26 - #2
    0 punti
    Up Down

    UK, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda e SUD AFRICA. E l’Italia?!?! Qui i fumetti Marvel vanno parecchio… forse è perchè i fumetti distribuiti sono solo in inglese che ancora qui non li rendono disponibili.

  • Profilo di raku_

    raku_

    19 nov 2009 - 14:42 - #3
    0 punti
    Up Down

    A quando la custom?
    Darkalex, ti pensiamo intensamente.

  • Profilo di erma1982

    erma1982

    19 nov 2009 - 15:24 - #4
    0 punti
    Up Down

    Concordo…attendiamo tutti il custom firmware con impazienza…