
I fan di Metal Gear possessori di una PSP passeranno sicuramente una splendida primavera, a giudicare da quanto rivelato dall’ultimo numero di Famitsu.
Fino a questo momento, infatti, si era parlato esclusivamente di un vago 2010 per l’uscita di Metal Gear Solid: Peace Walker, periodo piuttosto lungo che poteva lasciar intendere anche il lontanissimo mese di Dicembre.
La nuova avventura di Naked Snake ambientata in Costa Rica nel 1970, invece, uscirà in Giappone nel mese di Marzo. Sfortunatamente Konami non ha rilasciato informazioni relative all’arrivo in Occidente, ma va considerato che la casa in questione ci ha sempre abituati a tempi di attesa relativamente brevi.
Estolen
01 dic 2009 - 13:13 - #1Hanno dato anche la data jap per Heavy rain, l’ 8 febbraio 2010.
Paolosan
01 dic 2009 - 14:23 - #2Ottimo, altro capolavoro in arrivo
boring consolewar
01 dic 2009 - 14:56 - #3facendo due conti IMHO da noi arriva per i primi di giugno,se poi esce prima tanto meglio :P
alatriste
01 dic 2009 - 15:37 - #4Non penso che la data pal sarà molto lontana, di solito ci mettono poco ad arrivare i MGS (il 3 e 4 addirittura hanno avuto una release world wide… ma non ricordo di preciso).
endix
01 dic 2009 - 16:37 - #5Diciamo che anche per il 2010 il mio appetito videoludico sarà ampiamente soddisfatto FFXIII, GOW3, METAL GEAR: PEACE WALKER, dovrò prendermi le ferie… a marzo!
_hidedanielejima_
02 dic 2009 - 03:14 - #6Non vedo l’ora che arrivi marzo!