Il direttore e il produttore di Crystal Bearers si pronunciano sul remake di Final Fantasy VII


Oggi riproponiamo una delle più annose questioni che attanagliano questo settore: “Final Fantasy VII: remake sì? remake no?“. Ogni qualvolta si parla di questa speranza è come se si entrasse in un campo minato. Evidentemente non è lo stesso per il direttore è il produttore di Final Fantasy: The Crystal Bearers, titolo in uscita su Wii.

Questo è quanto hanno dichiarato a riguardo Akitoshi Kawazu e Toshiyuki Rahans ai microfoni del sito francese Final Fantasy Ring, dopo aver chiarito che qualcuno all’interno di Square Enix probabilmente si occuperà di questo progetto:

Tuttavia, se qualcuno vorrà fare questo remake di Final Fantasy VII, dovrà trattarsi di un progetto enorme. Ed inoltre, con le attuali specifiche tecniche, sarà abbastanza dura riproporre un Final Fantasy VII. Sarà difficile, ma probabilmente qualcuno lo farà.

Chissà se e quando questa sorta di telenovela volgerà al termine. Ciò che sembra pressoché assodato è che l’unico modo per porre fine alla questione sarà quello di rilasciare questo benedetto remake.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti