Logo Blogo

Primo trailer per The Lord of the Rings: Aragorn's Quest

Pubblicato: 16 dic 2009 da Filippo Facchetti

Commenti dei lettori


Warner Bros. Interactive ha rilasciato il primo trailer di The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest, gioco d’azione con elementi gdr che uscirà su Wii, DS, PS2 e PSP nel primo quarto del 2010.

Il gioco in questione avrà uno stile e un’impostazione molto più adatti a un pubblico giovane, sia a livello grafico che dal punto di vista dell’azione vera e propria.

Il filmato mostra anche la modalità multiplayer, che permetterà a due amici di vestire i panni di Aragorn e Gandalf per affrontare orde di nemici urlanti. Godetevi il trailer dopo il salto.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di katun91

    katun91

    16 dic 2009 - 11:39 - #1
    0 punti
    Up Down

    Carino questo stile cartoon, molto adatto ai giovani.
    Del resto per noi “grandi” cè Conquest XD

  • Profilo di pano

    pano

    16 dic 2009 - 12:55 - #2
    1 punto
    Up Down

    Il gioco in questione avrà uno stile e un’impostazione molto più adatti a un pubblico giovane, sia a livello grafico che dal punto di vista dell’azione vera e propria.

    aka

    la solita cag4t4 per wii, portata sul multipiattaforma

  • Profilo di domenicotds

    domenicotds

    16 dic 2009 - 13:51 - #3
    0 punti
    Up Down

    un gioco che si poteva benissimo evitare

  • llllllllllllllllll

    16 dic 2009 - 14:14 - #4
    0 punti
    Up Down

    è la voce fuori campo più spassosa del mondo hahahahahahahahahahah

  • twisted transistor

    16 dic 2009 - 16:36 - #5
    0 punti
    Up Down

    anche i più piccoli hanno diritto di divertisi mica li vogliomo far diventare dei bimbominkia fanboy prima del tempo.
    e poi cosa centra god of war questo gioco non credo che abbia pretese di diventare un musto have inoltre fino a qualche anno fà sarebbe stato un gioco “normale” per tutti.

  • ksdad-f

    16 dic 2009 - 16:42 - #6
    0 punti
    Up Down

    provata la beta-demo, gioco sottovalutato, dallo stile infantile, seppur divertente per chiunque.
    New Super Mario Bros. Wii non vi ha ANCORA insegnato niente?

  • Profilo di gonz

    gonz

    16 dic 2009 - 21:06 - #7
    0 punti
    Up Down

    Lo stile grafico è copiato da Wow in maniera molto goffa, ma perchè devono riempire gli scaffali dei negozi di spazzatura!? davvero c’è qualcuno che li compra i giochi? ops volevo dire che compra QUESTI giochi? ;-)