Pimp my DS e custodie very chic!


L'esperienza ci insegna che tutto è moddabile, si parte dalle macchine, dove il più tranquillo ha un neon sotto le portierie, per arrivare ai pc con ventole fluorescenti, raffreddamento a liquido, case trasparenti e chi più ne ha più ne metta.
Poteva forse il DS sfuggire alle grinfie dei modders? Assolutamente no, e infatti ecco i risultati di un concorso indetto dalla Keys Factory, un produttore di periferiche, per i propri dipendenti e dedicato alla vecchia versione del portatile di casa Nintendo (almeno credo..non è che si capisca più molto cosa c'è li sotto!) su cui i partecipanti si sono accaniti, liberando la propria fantasia e trasfomandolo o una specie di Gundam o in qualcosa che assomiglia ad un lampadario o in qualcosa che sembra preso da una vecchia serie di robottoni giapponesi.
Di tutt'altro livello sono invece che le custodie in cotone per DS Lite proposte dalla ditta nipponica Game Tech, disponibili in dieci fantasie una più "cool" dell'altra, tutte ispirate al più classico ed essenziale degli stili giapponesi, posso essere vostre per 33$, e personalmente le trovo bellissime!

[via kotaku 1, 2 ]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: