Heavy Rain: Quantic Dream conferma i contenuti scaricabili


Che in Quantic Dream ultimamente stiano diventando leggermente più loquaci del solito è agevolmente intuibile dalla mole di notizie da noi riportate in merito ad Heavy Rain. Ma tra immagini e video, forse, quella relativa a dei futuri contenuti scaricabili spicca un tantino di più.

A lanciare il sasso è il produttore esecutivo del gioco, nonché preminente figura all’interno dello studio francese, Guillaume de Fondaumiere. Dopo aver ancora una volta chiarito che l’unico modo per comprendere a pieno Heavy Rain sia quello di provarlo in maniera diretta, si è lasciato andare ad un fugace appello rivolto ai futuri acquirenti del gioco.

Comprate il gioco e non vendetelo. Tenetevelo per voi. Ne avrete bisogno per continuare e vivere ulteriori episodi nei mesi successivi al rilascio del gioco.

Se questa non è una conferma ufficiale, beh, potremmo dire che ne ha tutto l’aspetto. In ogni caso, anche solo attenendosi strettamente al consiglio di de Fondaumiere, saprete cosa fare in un possibile futuro prima di dare via questo titolo.

via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti