Heavy Rain: svelata la Collector's Edition con contenuti esclusivi


Dopo averci subissato negli ultimi giorni di immagini e filmati, Quantic Dream lancia la prima notizia bomba da qualche tempo a questa parte. Heavy Rain uscirà anche in un’edizione per collezionisti e non conterrà semplicemente le solite amenità che molti reputano di poco conto.

Questa Collector’s Edition disporrà al suo interno anche di uno dei contenuti scaricabili esclusivi, diversamente acquistabili solo presso il PlayStation Network. Il titolo di questi contenuti sarà The Heavy Rain Chronicles e consterà di due episodi.

Prima di darvi qualche informazione in più circa questi due episodi, sappiate pure che tale edizione sarà esternamente pressoché identica a quella di Uncharted 2, ossia con una copertina di plastica contenente la scatola del gioco presumibilmente in metallo; il tutto proposto con un effetto pioggia. Dopo la pausa troverete altre interessanti indiscrezioni.

Il contenuto di questa edizione comprenderà il disco ed un voucher grazie al quale poter scaricare tramite il PlayStation Network le seguenti cose:

– Episodio 1 di The Heavy Rain Chronicles: questo episodio si concentrerà sulla figura di Madison Paige, la quale si troverà ad investigare presso il rifugio di un imbalsamatore. Ricordate il video in cui furono mostrate le prime sequenze in Quick Time Events? Bene, si tratta di quello

– La Colonna Sonora Ufficiale di Heavy Rain, registrata presso i celeberrimi studi di Abbey Road

– Un tema dinamico di Heavy Rain per la Cross Media Bar della PlayStation 3.

Questo è tutto, ma qualcosa ci dice che a breve (molto breve!) arriverà la notizia inerente la tanto attesa data di rilascio del gioco. Noi ve l’abbiamo detto.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti