Destructoid: Uncharted 2 gioco dell'anno e classifica dei 10 titoli "da ricordare"


La redazione di Destructoid, riunitasi in questo periodo di festa, si è trovata unanimemente d’accordo nell’incoronare Uncharted 2: Il Covo dei Ladri come il miglior videogioco pubblicato nel 2009. Similarmente a quanto propostovi da noi con la classifica dei giochi Top e Flop di quest’anno che sta per volgere al termine, inoltre, i ragazzi del prestigioso sito di Miami hanno stilato una lista dei 10 videogiochi “speciali” che meriterebbero di essere ricordati in futuro.

L’enorme eco mediatica garantita ai titoli AAA dalle classifiche di fine anno dei vari siti del settore, infatti, interessando solo una ristrettissima cerchia di kolossal multimilionari (come Uncharted 2, ma anche come Assassin’s Creed II o Modern Warfare 2) rischia di travolgere e di seppellire interessantissimi lavori partoriti da team di sviluppo “secondari”, sui quali le luci dei riflettori si spengono subito dopo la loro commercializzazione (nel migliore dei casi).

Complimentandoci coi ragazzi di Naughty Dog per il prestigioso (e meritatissimo) riconoscimento, vi lasciamo perciò alla speciale classifica redatta da Destructoid dei 10 titoli “da non dimenticare”.

via | Destructoid

1- Demon’s Souls (PlayStation 3)

2- Half-Minute Hero (PSP)

3- Killzone 2 (PlayStation 3)

4- The Saboteur (PC, PS3, X360)

5- Little King’s Story (Nintendo Wii)

6- Torchlight (PC)

7- ‘Splosion Man (Xbox 360)

8- Red Faction: Guerrilla (PC, PS3, X360)

9- LostWinds: Winter of the Melodias (Nintendo Wii)

10- Shatter (PlayStation 3)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti