Half-Life 2 e Geometry Wars giocati con Natal


Un lettore di Kotaku (non lo stesso che ha sollevato il recente caso degli errori linguistici di Modern Warfare 2) ha mostrato ai redattori del prestigioso sito videoludico nippo-statunitense il video di una persona intenta a giocare a Geometry Wars con Natal.

In maniera analoga e quasi simultaneamente, in Rete è apparso un altro misterioso filmato dedicato sempre alla “non-periferica” sensibile al movimento presentata ufficialmente da Microsoft durante l’E3 2009: in questo caso riusciamo invece ad ammirare una persona che, stando in piedi davanti ad uno schermo, assiste il Dr. Freeman nella sua lunga battaglia in Half-Life 2 senza l’ausilio di alcun tipo di controller fisico.

Che entrambi i video siano il frutto dello scherzo orchestrato da un buontempone, o che siano davvero dei filmati ritraenti un qualche tipo di test su di un prototipo correlato con Natal e la sua telecamera delle meraviglie, non possiamo fare altro che attendere assieme a voi la risposta ufficiale di Microsoft lasciandovi ai trailer in questione.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti